Analisi Intermarket era il 62%..e tre x rim....

Frengo,

non vorrei "sporcare" da ospite il thread di nove; nei giorni successivi la sconfitta mi ha colpito una dichiarazione dell'allenatore avversario (mi è stata sintetizzata, quindi prendila con prudenza) che raccontva di aver studiato l'Inter e di aver "lavorato" sul fatto che la posizione in campo della nostra squadra è sempre lunga.

So che noi delusi veniamo accusati del senno di poi, prima osannavamo Leo.

Frengo, ti giuro che non ho mai digerito il modo con cui abbiamo vinto durante la rincorsa e l'ho sempre detto ai miei amici. Quanti rischi, quante occasioni concedevamo. Cose rocabolesche (solo un esempio: la carambola a pochi minuti dalla fine contro la Roma, neanche se la ripeti 10000 volte la palla va fuori).

Mi dicevo durante le partite: per sapere come va a finire bisogna tirare la monetina. Puoi costruire successi duratori in un campionato come il nostro?

Spero di non aver ecceduto

francesco
guarda che il 3D nn e' mio.... ma di tutti

e quindi aspettiamo Ucg a 1,66-1,67 come segnale per ripartenza up??:D:specchio:

buongiorno a tutti!

Bò, l'aver rotto la media qualche dubbio sul raggiungimento di quel tuo obiettivo, visto il peso sull'indice, io l'avrei...ma mi nun compro Uni, ISP e via dicendo. :D

Io non pole aiutarti, parlerei di cose che non conosco. ;)

per Duke che parlava di volumi..........fanno finta di scambiare

nemmeno 9000 contratti sul Fibbe oggi

anche ieri sembrava uguale con scambi limitati.......poi col sell off cresciuti.....quasi 20.000 alla fine,a memoria

Bò, l'aver rotto la media qualche dubbio sul raggiungimento di quel tuo obiettivo, visto il peso sull'indice, io l'avrei...ma mi nun compro Uni, ISP e via dicendo. :D

Io non pole aiutarti, parlerei di cose che non conosco. ;)
no no tranquillo era solo per dire che se si avvera la somiglianza con dicembre gennaio ucg fa un minimo più basso di 1,673 minimo del 16 o 17 marzo

per Duke che parlava di volumi..........fanno finta di scambiare

nemmeno 9000 contratti sul Fibbe oggi

anche ieri sembrava uguale con scambi limitati.......poi col sell off cresciuti.....quasi 20.000 alla fine,a memoria

Occhio Luiss che quelli che ti ho messo non son volumi di derivato ma VERI....

Per Allachitichella; dò ancora valido lo "sforzo" del MIB su resto du mundo ergo allo stato attuale, se ci fossero i presupposti, non shorterei Uni.

Se invece il mibbazzo si è calmato allora sarebbe possibile veder bucare nuovamente la mm prima di ripartire e magari quei valori li potrai anche vedere.

Tutto il problema sta nella conferma dell'allugamento du ciclo maximo :p

Occhio Luiss che quelli che ti ho messo non son volumi di derivato ma VERI....

Per Allachitichella; dò ancora valido lo "sforzo" del MIB su resto du mundo ergo allo stato attuale, se ci fossero i presupposti, non shorterei Uni.

Se invece il mibbazzo si è calmato allora sarebbe possibile veder bucare nuovamente la mm prima di ripartire e magari quei valori li potrai anche vedere.

Tutto il problema sta nella conferma dell'allugamento du ciclo maximo :p

Ddduke,

hai visto YOOX? +4.29% ora :V

News particolari?

Francesco

Users who are viewing this thread

Back
Alto