Analisi Intermarket era il 62%..e tre x rim....

loro ne hanno fatti 5 in trasferta :D

e diverso 9...quella e l andata e poi una partita da hakarakiri..se giocavi x il 2-2 nn ne prendevi 5 invece tutti su x vincere ma senza avere le gambe:wall::wall:

stasera sanno ke se nn prendono la goleada passano basta stare indietro e giocare sul contropiede...e poi ti ripeto senza gambe nn si va da nessuna parte:sad::sad:

loro ne hanno fatti 5 in trasferta :D

....aggiungo, da tifoso interista..... chi spera, chi dispera.....

Pensate se avessimo, a un certo punto della partita, giocato per difendere il 2-2 prima, 2-3 poi.

Non è una boutade; un tecnico europeo e di esperienza forse l'avrebbe capito, vista la debacle fisica della squadra

oggi spereremmo di più

francesco

Pensate se avessimo, a un certo punto della partita, giocato per difendere il 2-2 prima, 2-3 poi.

Non è una boutade; un tecnico europeo e di esperienza forse l'avrebbe capito, vista la debacle fisica della squadra

oggi spereremmo di più

francesco

e quello ke penso io...sopratutto quando nn ne hai limita i danni:sad::sad:

cmq il grande ancelotti ke di esperienza ne ha da vendere fa peggio fa giocare lo zombie torres e tiene drogba in panca nelle 2 partite:wall::wall:

oggi spereremmo di più

francesco

Leonardo ( il giuda ) e' ancora rossonero :V

oggi spereremmo di più

francesco

certo che uno scherzo a quei maledetti dello Shalke 04 lo farei molto volentieri
sarebbe il giusto contrappasso per la finale di Coppa Uefa persa negli anni 90 col ritorno in casa :(
mi ricordo ancora Wilmotz......

Ultima modifica:
e quello ke penso io...sopratutto quando nn ne hai limita i danni:sad::sad:

cmq il grande ancelotti ke di esperienza ne ha da vendere fa peggio fa giocare lo zombie torres e tiene drogba in panca nelle 2 partite:wall::wall:

Frengo,

non vorrei "sporcare" da ospite il thread di nove; nei giorni successivi la sconfitta mi ha colpito una dichiarazione dell'allenatore avversario (mi è stata sintetizzata, quindi prendila con prudenza) che raccontva di aver studiato l'Inter e di aver "lavorato" sul fatto che la posizione in campo della nostra squadra è sempre lunga.

So che noi delusi veniamo accusati del senno di poi, prima osannavamo Leo.

Frengo, ti giuro che non ho mai digerito il modo con cui abbiamo vinto durante la rincorsa e l'ho sempre detto ai miei amici. Quanti rischi, quante occasioni concedevamo. Cose rocabolesche (solo un esempio: la carambola a pochi minuti dalla fine contro la Roma, neanche se la ripeti 10000 volte la palla va fuori).

Mi dicevo durante le partite: per sapere come va a finire bisogna tirare la monetina. Puoi costruire successi duratori in un campionato come il nostro?

Spero di non aver ecceduto

francesco

:eek: Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrràààààààààààààààààààààààà :D

Allegati

• P1.png
    P1.png
    85,1 KB · Visite: 118
  • P2.png
    P2.png
    100,8 KB · Visite: 106
Frengo,

non vorrei "sporcare" da ospite il thread di nove; nei giorni successivi la sconfitta mi ha colpito una dichiarazione dell'allenatore avversario (mi è stata sintetizzata, quindi prendila con prudenza) che raccontva di aver studiato l'Inter e di aver "lavorato" sul fatto che la posizione in campo della nostra squadra è sempre lunga.

So che noi delusi veniamo accusati del senno di poi, prima osannavamo Leo.

Frengo, ti giuro che non ho mai digerito il modo con cui abbiamo vinto durante la rincorsa e l'ho sempre detto ai miei amici. Quanti rischi, quante occasioni concedevamo. Cose rocabolesche (solo un esempio: la carambola a pochi minuti dalla fine contro la Roma, neanche se la ripeti 10000 volte la palla va fuori).

Mi dicevo durante le partite: per sapere come va a finire bisogna tirare la monetina. Puoi costruire successi duratori in un campionato come il nostro?

Spero di non aver ecceduto

francesco

son daccordo fra anke a me quest anno l inter nn mi ha dato mai impressione di avere sopratutto la forza degl anni scorsi...se siamo lunghi nn e questione del mister nn hanno le gambe...guarda ad esempio milito gli hanno fatto fare la preparazione a gennaio dopo ennesimo infortunio...e mi sembra molto piu lucido e in forza rispetto a prima...nn e un caso se si sono spaccati tutti 2-3-4 volte questa nno....senza una buona preparazione nn si arriva alla fine....poi sicuramente il mister in fase difensiva ha lacune pero abbiamo giocato tutta la stagione senza samuel...

chivu e ranokkia(il futuro) centrali nn hanno mai giocato e si e visto:wall:

son daccordo fra anke a me quest anno l inter nn mi ha dato mai impressione di avere sopratutto la forza degl anni scorsi...se siamo lunghi nn e questione del mister nn hanno le gambe...guarda ad esempio milito gli hanno fatto fare la preparazione a gennaio dopo ennesimo infortunio...e mi sembra molto piu lucido e in forza rispetto a prima...nn e un caso se si sono spaccati tutti 2-3-4 volte questa nno....senza una buona preparazione nn si arriva alla fine....poi sicuramente il mister in fase difensiva ha lacune pero abbiamo giocato tutta la stagione senza samuel...

chivu e ranokkia(il futuro) centrali nn hanno mai giocato e si e visto:wall:

frengo,
"quoto" tutto tutto quello che dici. il mio cruccio è che se l'allenatore avesse letto bene tutto questo, forse stasera ce la giocavamo... poi ci saremmo fermati in semifinale

se nove lo desidera, possiamo cancellare.

francesco

Users who are viewing this thread

Back
Alto