Analisi Intermarket era il 62%..e tre x rim....

Ho ripreso, sotto esame, Diasorin ma però devo dire che faccio fatica a tradarla, mentalmente.

Non è facile come titolo, cresce ma alterna a rapidi rialzi, rapidi ribassi pur mantenendo, in indice positivo, un andamento crescente.

Per quello che vedo, il modo migliore per tradarle è alla fine del ciclo indice, il resto è troppo erratica per me, troppe increspature.

Detto questo un attacco ai 36 potrebbe avvenire presto sopratutto se si osserva la fase dell'indice ovvero 2 implulso in arrivo.

Oggi in tabella:

Usa : 14:30 nuove richieste disoccupazione
usa : 14:30 richieste continue disoccupazione
usa : 14:30 indice prezzi produzione

ho ripreso, sotto esame, diasorin ma però devo dire che faccio fatica a tradarla, mentalmente.

Non è facile come titolo, cresce ma alterna a rapidi rialzi, rapidi ribassi pur mantenendo, in indice positivo, un andamento crescente.

Per quello che vedo, il modo migliore per tradarle è alla fine del ciclo indice, il resto è troppo erratica per me, troppe increspature.

Detto questo un attacco ai 36 potrebbe avvenire presto sopratutto se si osserva la fase dell'indice ovvero 2 implulso in arrivo.
hai ragione, e' un titolo difficilissimo da tradare, io la inserisco infatti x i fondamentali.
Cmq a questi livelli il rischio down side e' limitato

hai ragione, e' un titolo difficilissimo da tradare, io la inserisco infatti x i fondamentali.
Cmq a questi livelli il rischio down side e' limitato

No no, il titolo è da comprare ora, le variabili son tutte positive, le mie variabili, l'ultima, la più lenta andrà inverde quando romperà i 33.

Ma però quello che "ti fa fatica" è l'andare una volta partita, oscillazioni marcate non solo al fine ciclo, normale, ma anche nel durante con conseguenza di formazione di falsi segnali.

L'unica, forse, è lavorarla di lungo, con variabili lunghe per pulire dalle spurie.

Però adesso ha certamente un rischio/rendimento basso assai, parlo di tecnica ovviamente. :cool:

no no, il titolo è da comprare ora, le variabili son tutte positive, le mie variabili, l'ultima, la più lenta andrà inverde quando romperà i 33.

Ma però quello che "ti fa fatica" è l'andare una volta partita, oscillazioni marcate non solo al fine ciclo, normale, ma anche nel durante con conseguenza di formazione di falsi segnali.

L'unica, forse, è lavorarla di lungo, con variabili lunghe per pulire dalle spurie.

Però adesso ha certamente un rischio/rendimento basso assai, parlo di tecnica ovviamente. :cool:

e' quello che dico da un pezzo.
A questi prezzi e' da biddare , poi uno fa quello che vuole , io il mio target ce l'ho stampato in testa gia' da un anno

ste hai visto che ti dicevo su diasorin...vero le 15 da 3 settimane scende!

il mattino sale sale sale..bah! cambia poco...rimane un gran bel titolino!

grazie!

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto