Analisi Intermarket era il 62%..e tre x rim....

preciso preciso oggi il mercato e' andato ad appoggiarsi sulla mm a 90gg ( la gialla )

Allegati

• sg2011041556145.gif
    sg2011041556145.gif
    47,8 KB · Visite: 392
Nove, DDUKE.......

mi ha incuriosito il fatto che fra gli iniziatori del thread non compare più nelle discussioni "gianpa", il fondatore. Ha abbandonato?

francesco

passo per un salutone a tutti quelli della combriccola:V...mi dispiace, ma week piu' incasinato del previsto....:wall::wall::wall::wall:...storie tese:rolleyes::rolleyes:...in pratica ho letto solo oggi news e analisi di ieri e venerdi:lol::lol::lol:....mi son fatto una certa idea....e mi sa che le nuvole nere comincian ad addensarsi:rolleyes:....non sto a riportare il post della sett. scorsa, abbastanza cannato a dire la verita'...mi aspettavo che rientrando nel canale di lungo...potessero allungare intorno ai 23000 ( 22950 mi sembrava )...e invece si so' piantati 400 punti sotto...UC andate subito ( e meno male :D) mediobanca che restan in gain ( mi tokko i ball :D).....in teoria son abbastanza daccordo con lo "scarabocchio " messo da DDUKe un par de pagg indietro...se ho ben interpretato e' la rappresentazione ( su un ipotetico battelplan ) della fase "morta" dell'intermedio...sul nuovo minimo "relativo )...gia' fatto ( ma secondo me manca ancora qualcosina :rolleyes:) dovrebbe poi ripartire l'ultimo giro di giostra Up ( che fa parte poi dello stesso intermedio ) dopodiche ' si tornera' giu' per chiudere l'annuale ...( penso sempre con minimo a fine giugno circa ).....ora...gli amerikkioni sembran gia' poter ripartire...ma....c'e un ma ....ho letto un po' di cose ( oggi ero in full immersion :lol:)....tra la riunione dei bric ( poco simpatici verso il dollaro ), i continui aumenti di commodietes che stan portando sempre piu' popolazioni a inkazzarsi..., la probabilissima nuova stretta monetari della CINA ( inflazione e non solo li , ...ma loro posson permettersi di crescere piu' "tranquillamente...gli altri no:D:D:D)...gli utili delle trim USA ....e altre cosette( vedi debito greco , cds e altro ) ...secondo me c'e' poco da stare allegher:rolleyes:..... a me sembra che si vada belli belli verso una contrazione di consumi e instabilita' generale...e percio' resto convinto che prima dell'estate un bell'affogone di listini ci stia....guardando soprattutto anche ai cicli dei bankers ( UC su tutti )....sembran proiettati a chiudere ancora peggio di adesso ....
cmq, nel breve , sembra ci si possa risollevare ( gia' detto dei rekkioni )...quindi pronto per l'ultimo lunghetto ( grafico week del fituso...testata nuovamente qul fibo a 21650 circa ) di rimbalzino...vediam se stavolta acchiappan sti 23000....:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::ciao:

Users who are viewing this thread

Back
Alto