Analisi Intermarket era il 62%..e tre x rim....

*** Usa: +7,2% nuovi cantieri in marzo, +11,2% i permessi (RCO)
*** Usa: +7,2% nuovi cantieri in marzo, +11,2% i permessi (RCO)

(RADIOCOR) 19-04-11 14:30:47 (0236) 0 NNNN

questo e' il dato piu' farlocco in assoluto....fanno e incentivano la costruzione di nuove case.....ma non vendono quelle gia' esistenti....(stan gettando allegramente le basi per un altro tracollo immobiliare tra qualche tempo:-o)...... e' un po' come quando nell'esercito i sergenti facevan scavare le trincee e alla sera le facevan ricoprire.....in pratica avevan impegnato il plotone tutto il giorno..... in realta' ...a fine gg ,non aveva prodootto un quazzo :-o:lol::lol::lol::lol::ciao:

a dopissimo:cool:

Pompa che ti passa................GS è attivissima su sto titolo mà, una dietro e una davanti :D

prezzo obiettivo a 15 euro per azione, ha indicato la banca Usa, si basa su una stima del PEG 2013 di 1,2 volte, che rappresenta il multiplo implicito che gli analisti hanno utilizzato per il colosso americano Amazon nel 2012. Il direttore commerciale di Yoox e l'investor relator hanno confermato agli analisti di Goldman Sachs la strategia di crescita del gruppo.

"Ribadiamo quindi il nostro giudizio buy per la società", dicono gli esperti, che si sono visti confermare dal management della società il piano di crescita, che sta procedendo bene, e l'intenzione di aggiungere altri 6-7 mono-brand online store. Il terremoto che ha colpito il Giappone ha avuto un impatto limitato sulle vendite di Yoox (il Giappone rappresenta circa il 6% del mercato) e, sebbene le vendite siano diminuite notevolmente nel corso della prima settimana, sono ritornate successivamente a una crescita positiva, come in crescita sono anche le vendite in altri Paesi (Russia ad esempio).

Il 9 maggio Yoox pubblicherà i risultati per il primo trimestre 2011, "ci aspettiamo che la società continui a sovraperformare l'intero mercato del lusso e che la crescita sia guidata da una maggiore penetrazione online sia per le vendite in stagione sia per quelle fuori stagione", hanno commentato ancora gli esperti.

Sulla base delle stime di GS i profitti di Yoox stanno crescendo a un ritmo 3 volte più veloce rispetto ai retailers europei che hanno punti vendita reali e di 2 volte più veloce rispetto alle società del lusso europee. Gli unici rischi che la banca ha individuato riguardano i ritardi e le possibili complicazioni operative legate ai piani di sviluppo del magazzino

DDUKE,

YOOX :):):):)

Francesco

DDUKE,

Mi piacerebbe, se possibile, conoscere una tua valutazione aggiornata su YOOX.

Avevo raddoppiato sopra 11.114 portando il prezzo medio a 10.80; pensi ancora a una puntatina veloce del titolo a 12 e a un ripiegamento possibile. Il nuovo target di GS può influire su quanto da te indicato?

Grazie
Francesco

DDUKE,

Mi piacerebbe, se possibile, conoscere una tua valutazione aggiornata su YOOX.

Avevo raddoppiato sopra 11.114 portando il prezzo medio a 10.80; pensi ancora a una puntatina veloce del titolo a 12 e a un ripiegamento possibile. Il nuovo target di GS può influire su quanto da te indicato?

Grazie
Francesco

Sai, di quello che dice GS e le banche in genere lo prendo solo come CASO che possa influenzare i buoi...tutto qua.

Per a 12 ci può ancora andare nel breve, anche oggi, ma onestamente adesso la visione diventa difficile, le variabili anche se scaricano stanno in alto ergo per diventare VERE dovrebbero scaricare un bel pò.

Vedi tu, io sto valutanto se chiudere prima il rimanente 50% poichè l'altro era andato sotto agli 11.114, il restante 50% sarebbe andato sotto i 10.8.

Non posso esserti di aiuto, adesso siamo in arai e se non passa i 12 tutto rimane com'è, nel mezzo solo fuffa ciaccià stop da burbe.

Sai, di quello che dice GS e le banche in genere lo prendo solo come CASO che possa influenzare i buoi...tutto qua.

Per a 12 ci può ancora andare nel breve, anche oggi, ma onestamente adesso la visione diventa difficile, le variabili anche se scaricano stanno in alto ergo per diventare VERE dovrebbero scaricare un bel pò.

Vedi tu, io sto valutanto se chiudere prima il rimanente 50% poichè l'altro era andato sotto agli 11.114, il restante 50% sarebbe andato sotto i 10.8.

Non posso esserti di aiuto, adesso siamo in arai e se non passa i 12 tutto rimane com'è, nel mezzo solo fuffa ciaccià stop da burbe.

Grazie. Sempre utili i tuoi commenti. :):)

Francesco

Io sono uscito totalmente Kero, ho da fare dell'altro e concentrarmi sull'indice.

Vedi tu ma la tecnica dice sotto 11.114, io ho tagliato la testa al toro per ragioni mie.

Ciao

Io sono uscito totalmente Kero, ho da fare dell'altro e concentrarmi sull'indice.

Vedi tu ma la tecnica dice sotto 11.114, io ho tagliato la testa al toro per ragioni mie.

Ciao

DDUKE,

seguirti/vi con attenzione e costanza porta anche qualche frutto di cui ti/vi sono grato:).

Sono uscito da YOOX con un +9% in meno di 10 giorni. Ti dovevo l'info :V
Grazie
Francesco

Users who are viewing this thread

Back
Alto