Analisi Intermarket era il 62%..e tre x rim....

Ho incrementato il Mib a 384, aspetto per il resto, l'anticipo sembra avverarsi, le curve diranno.

Ciao Nove come stai? Mi sembri ritornato in piena forma.. finanziaria! Ho dismesso un pò di Acea e mi chiedevo se ci fosse un titolo da tenere una mesata e stavo guardando Diasorin.. mi ricordo che lo stavi curando.. che ne pensi di un'entrata a questi livelli? O meglio aspettare?
Grazie!
LEB

Ciao Nove come stai? Mi sembri ritornato in piena forma.. finanziaria! Ho dismesso un pò di Acea e mi chiedevo se ci fosse un titolo da tenere una mesata e stavo guardando Diasorin.. mi ricordo che lo stavi curando.. che ne pensi di un'entrata a questi livelli? O meglio aspettare?
Grazie!
LEB
Ciao Leb ;):up: grazie sto molto meglio, ti ringrazio.
Dunque a me Diasorin piace molto , e' una societa' unica al mondo ( enn scherzo ) i suoi numeri sono sbalorditivi.
Darti pero' un timing nn ne sono capace, io ce l'ho e la mantengo tranquillamente. non so dirti se fra un mese sarai in gain.... so dirti che ti compri una societa' super....quello si

Ciao Leb ;):up: grazie sto molto meglio, ti ringrazio.
Dunque a me Diasorin piace molto , e' una societa' unica al mondo ( enn scherzo ) i suoi numeri sono sbalorditivi.
Darti pero' un timing nn ne sono capace, io ce l'ho e la mantengo tranquillamente. non so dirti se fra un mese sarai in gain.... so dirti che ti compri una societa' super....quello si
mi spiace che tu nn sia entrato su basicnet o brembo....

duke mancherebbero due candele e potrebbero essere rosse se imita il periodo precedente...

che dici?

Allegati

• FTSE MIB INDEX.png
    FTSE MIB INDEX.png
    20,7 KB · Visite: 217
Ultima modifica:
duke mancherebbero due candele e potrebbero essere rosse se imita il periodo precedente...

che dici?

Troppo semplice Cheti, troppo semplice.

Le variabili ci diranno quando, anche se in ritardo.

Ricorda che il ciclo precedente è stato allungato per ben due volte, sul max e su Giap.

Riprendendo il precedente siamo quasi in linea. Le curve ci daranno una conferma e poi comunque non sappiamo la forza ora, potrebbe anche essere una ciofecazza.

Devono arrivare i volumi come lo scorso ciclo.

mi spiace che tu nn sia entrato su basicnet o brembo....

Ciao, grazie delle risposte, su basicnet ho già dato nel passato..dovrei avere un loss di un migliaio di euro da qualche parte...:wall: e comunque su entrambe fineco non mi permette di andare in leva multiday, quindi non potrei fare l operazione che ho in mente..
Grazie comunque!

Users who are viewing this thread

Back
Alto