Analisi Intermarket era il 62%..e tre x rim....

Ciao, grazie delle risposte, su basicnet ho già dato nel passato..dovrei avere un loss di un migliaio di euro da qualche parte...:wall: e comunque su entrambe fineco non mi permette di andare in leva multiday, quindi non potrei fare l operazione che ho in mente..
Grazie comunque!

Ciao Leb,
io nn so che operazione tu abbia in mente, e scusa se mi permetto ma , io la leva sui titoli la lascerei perdere... Al massimo usa quantità maggiori ma la leva
Io nn la userei x il sottostante, quella rovina... . Io uso futures su indici o etf a leva su indici ma con i titoli mai.

Poi ognuno sempre con la propria testa e il proprio portafoglio;)

Con rispetto

Ste

:ciao:

OGGI IN TABELLA:

GER : INDICE IFO ASPETTATIVE 10:00
USA: NUOVE RICHIESTE DISOCCUPAZIONE 14:30
USA: RICHIESTE CONTINUE DISOCCUPAZIONE 14:30
USA: INDICATORI ANTICIPATI 16:00
USA: PHILADELPHIA FED 16:00

Come dissi nn piu' tardi di qualche giorno fa....l'euro dollaro si prepara a tornare in area 1,48 - 1,50
solo all'arrivo in quell'area si potra' iniziare a shortare l'euro o a comprare dollari ;):d

Allegati

• sg2011042130178.gif
    sg2011042130178.gif
    50,2 KB · Visite: 143
Ciao Leb,
io nn so che operazione tu abbia in mente, e scusa se mi permetto ma , io la leva sui titoli la lascerei perdere... Al massimo usa quantità maggiori ma la leva
Io nn la userei x il sottostante, quella rovina... . Io uso futures su indici o etf a leva su indici ma con i titoli mai.

Poi ognuno sempre con la propria testa e il proprio portafoglio;)

Con rispetto

Ste

buondìììììììììììììì :D:D;);)

concordo in pieno con te ;)

questo finokkio del nostrano mi ha inkiummato :wall: avevo preparato 3 entrate e invece me ne ha presa alla fine solo una l'altro giorno porko zio...

xo' se ci entri vacci piano che ne scambiano poche
:-o:-o se entro svuoto il boooookk:D:D:D:D:D:lol:

ok...mi guardo i conti, mi sono appena scaricato il bilancio annuale....di primo acchitto sembra solida...indebitamento finanziario basso e un buon patrimonio netto...dovrei però farmi 2 calcoli

graficamente sembra diretta sopra i max a 27...se i dati sono migliori dell'anno scorso sarebbe ottimo;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto