Analisi Intermarket era il 62%..e tre x rim....

appunto! ho mal interpretato le faccine....

ora stan parlando di diasorin..:D

comunque per quanto mi riguarda son lungo...mi ha sorpreso questa ripartenza, penso che , come detto in precedenza, abbiamo ancora qualcosa sotto....l'importante è sapere come e quando toccare e soprattutto valutare la situazione in modo asettico...se dovesse andare in zona 20100 non mi sorprenderei...a livello grafico sarebbe un ottimo acquisto...
bah io penso che prima di tornare a 20100 ci facciamo ancora un po' di rialzo

ti dicevo.....guardati engineering..... A me me piace;)

Ciao ti ringrazio della risposta e del consiglio sulla leva, purtroppo io son piccolino, e se non uso la leva, di azioni ne posso comprare pochine.. Oggi sono entrato sul ribasso "insensato" di Autogrill, le ho prese quasi ai minimi e ora sono già a +1.. conto di tenerle un mese massimo proprio per evitare il succhiamento da interessi di leva...:(
Per quanto riguarda Engi.. la società è ottima, però il titolo è stra-manovrato.. il book è inutile guardarlo, perchè ci sono accordi della dirigenza per cui il titolo COMUNQUE sotto certe soglie NON ci deve andare... se vogliamo è pure giusto..
Saluti e in bocca al lupo!
LEB

Ciao ti ringrazio della risposta e del consiglio sulla leva, purtroppo io son piccolino, e se non uso la leva, di azioni ne posso comprare pochine.. Oggi sono entrato sul ribasso "insensato" di Autogrill, le ho prese quasi ai minimi e ora sono già a +1.. conto di tenerle un mese massimo proprio per evitare il succhiamento da interessi di leva...:(
Per quanto riguarda Engi.. la società è ottima, però il titolo è stra-manovrato.. il book è inutile guardarlo, perchè ci sono accordi della dirigenza per cui il titolo COMUNQUE sotto certe soglie NON ci deve andare... se vogliamo è pure giusto..
Saluti e in bocca al lupo!
LEB
che crepasse il lupo!:D

vabbè scappo che è tardissimo...ci aggiorniamo + tardi...rimango esposto lungo di indice, ma ancora non incrementato

saluti

A cazzoni, che fate ????????????

Per capzzo non mie sto tribolando come un cane proprio nel mentre delle virate intermedie.

Ieri ho chiuso in anticipo Yoox, paletta porca, questa mattina mi hanno costretto a mollare il video per pratiche burocratiche criminali...

Insomma un bel fine mese di miedda, miedda totale.

Devo ancora scaricare i dati e lavorarli.

Un profondo vaffanc.ulo a questo paese di miedda e in particolare a quelli che infestano le istituzioni paraprivate.

Sono schifato, sgomento e con voglia di vomitare. Finiamola qua, il paese non esiste più unitle intestardirci su gente che prende, ruba e non dà mai e anzi ti rovina la vita.

Scusate lo sfogo.

A cazzoni, che fate ????????????

Per capzzo non mie sto tribolando come un cane proprio nel mentre delle virate intermedie.

Ieri ho chiuso in anticipo Yoox, paletta porca, questa mattina mi hanno costretto a mollare il video per pratiche burocratiche criminali...

Insomma un bel fine mese di miedda, miedda totale.
QUOTE]

gazzo te ne frega x yoox , hai cmq guadagnato come un maiale;(:up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto