Analisi Intermarket era il 62%..e tre x rim....

A cazzoni, che fate ????????????

Per capzzo non mie sto tribolando come un cane proprio nel mentre delle virate intermedie.

Ieri ho chiuso in anticipo Yoox, paletta porca, questa mattina mi hanno costretto a mollare il video per pratiche burocratiche criminali...

Insomma un bel fine mese di miedda, miedda totale.
QUOTE]

gazzo te ne frega x yoox , hai cmq guadagnato come un maiale;(:up:

Fosse così semplice da digerire, considerando che non si è mai infallibili, rinunciare è come levare le riserve dalla retrovie, quando ti serviranno saranno meno del previsto.

Comuque, la cosa che mi rode di più e non aver potuto attuare totalmente la strategie sull'indice, adesso mi tocca cercare l'ultimo ingresso in questo contesto del cavolo di fine settimana festivo e pure lunedì. Alla fine, se prevale la sicurezza ove non mi trovi in siutazioni gradite, potrei fermarmi qui.

Sono furibondo.

A cazzoni, che fate ????????????

Per capzzo non mie sto tribolando come un cane proprio nel mentre delle virate intermedie.

Ieri ho chiuso in anticipo Yoox, paletta porca, questa mattina mi hanno costretto a mollare il video per pratiche burocratiche criminali...

Insomma un bel fine mese di miedda, miedda totale.

Devo ancora scaricare i dati e lavorarli.

Un profondo vaffanc.ulo a questo paese di miedda e in particolare a quelli che infestano le istituzioni paraprivate.

Sono schifato, sgomento e con voglia di vomitare. Finiamola qua, il paese non esiste più unitle intestardirci su gente che prende, ruba e non dà mai e anzi ti rovina la vita.

Scusate lo sfogo.

DDUKE,

Passata la rabbia:(, se ogni tanto la ri-guardi e fai eventuali segnali, farai cosa gradita:).

grazie
francesco

DDUKE,

Passata la rabbia:(, se ogni tanto la ri-guardi e fai eventuali segnali, farai cosa gradita:).

grazie
francesco

Come ho detto aNove, adesso son dietro all'indice ergo credo che non la guarderò per un bel pò.

Fai gli indic Kero, dai retta, alle azioni lasciaci le briciole.

stacco, ci leggiamo martedi

Allegati

• sexy-esater-buggies.jpg
    sexy-esater-buggies.jpg
    174,6 KB · Visite: 290
Ultima modifica:
un salutone a tutti anche da parte mia e auguroni...poi appena tempo ve dico che quazz m'e' capitato :wall::wall::wall:....ma siam andati bene va:V:ciao:

Users who are viewing this thread

Back
Alto