Analisi Intermarket era il 62%..e tre x rim....

*** Germania: cala a 110,4 indice Ifo in aprile, sotto le stime (RCO)
*** Germania: cala a 110,4 indice Ifo in aprile, sotto le stime (RCO)

(RADIOCOR) 21-04-11 10:01:17 (0090) 0 NNNN

ahhhhh scusa ma stamattina devo bere ancora il caffe:d

b.co popolare e' na ***** e' l'unica operazione che mi sta facendo lossare ( menomale che ne ho poche ) ho paura che ricapitalizzi n'altra volta

stamattina ho letto questa...

-Equita Sim dopo un recente incontro con l''a.d. del Banco Popolare segnala che i principali spunti emersi dal meeting riguardano la conferma della strategia di capital management, anche se i competitor hanno portato il Core Tier 1 ratio all''8%. Rispetto ai livelli attuali confermato l''obiettivo di miglioramento organico via cessione quota Agos e migrazione a modelli interni di Basilea 2. Altre cessioni (banca depositaria e partecipazioni AFS) contribuiranno nel breve per circa 20 bps. Nel 2012 quindi, proseguono gli esperti, il Core Tier 1 ratio dovrebbe superare l''8,5%, esclusa necessita'' di aumenti di capitale. Il mercato, concludono gli analisti, sta scontando un aumento di capitale da 1-1,5 mld, e non sconta in alcun modo i benefici delle cessioni che invece potrebbero materializzarsi. B.Popolare

sto ascoltando class cnbc...aoooo tutti corti! secondo me, visto che non hanno preso il rialzo, ora che gli indici sono sui massimi (e non parlo del nostro perchè è un cadavere) ora vedono tutti un ribasso..peccato però che purtroppo il mkt gli sta andando contro da un bel pò...

bhaaa..rimango perplesso

questi sono i rend del bund

1303374955z.jpg

la bce che alza i tassi, la fed sembra che anche lei sia vicina a farlo...

spoore e dax sui massimi....un ottimo momento per shortare? dipende dai punti di vista, ma questi sono dati di fatto...come lo sono anche le varie situazioni di grecia, portogallo, spagna...che, se andiamo a guardare, apparte la grecia, portogallo e spagna ha fatto una buona collocazione l'altro giorno...

la grecia...? troveranno una soluzione anche per quella...sconvolgimenti non nè vogliono...mi pare che sono stati chiari più volte...

sto ascoltando class cnbc...aoooo tutti corti! secondo me, visto che non hanno preso il rialzo, ora che gli indici sono sui massimi (e non parlo del nostro perchè è un cadavere) ora vedono tutti un ribasso..peccato però che purtroppo il mkt gli sta andando contro da un bel pò...

bhaaa..rimango perplesso
:down::down::down:

di cosa? di star corto?:eek:

NO! NON ANCORA

appunto! ho mal interpretato le faccine....

ora stan parlando di diasorin..:D

comunque per quanto mi riguarda son lungo...mi ha sorpreso questa ripartenza, penso che , come detto in precedenza, abbiamo ancora qualcosa sotto....l'importante è sapere come e quando toccare e soprattutto valutare la situazione in modo asettico...se dovesse andare in zona 20100 non mi sorprenderei...a livello grafico sarebbe un ottimo acquisto...

Users who are viewing this thread

Back
Alto