Analisi Intermarket era il 62%..e tre x rim....

son con te......!

anzi quasi mi prudono le mani per rientrare su quello che ho venduto settimana scorsa ma mi trattengo...in pratica nn faccio un gazzo :lol:

:D:D;)

guarda anche a me...stessa mossa..scorsa settimana ho mollato una parte..e mi è rimasto un cippo...

la mia strategia ora è arrivare in area 22700-23200....poi vedo che fare...

se le cose si dovessero complicare, vedo di arrangiarmi in qualche maniera...

vorrei andare in buy anche io ora...però attendo:

1 da questi livelli il tp minimo è 22700 ossia 800pt di eventuale gain...quindi se entro anche + tardi con un minimo sulle spalle (magari quello di oggi) sto + tranquillo e gli lascio qualche pt di gain...

2. meglio sempre prendere il coltello caduto, che quando cade...(anche se difficile e a volte anticipo:D:wall:)

3. i volumi odierni finalmente sono decenti...magari altra seduta down e poi si parte di nuovo a rialzo....vediamo che intenzioni hanno...

4. se stanno anticipando il ribasso che ho in mente, preferisco attendere conferme e prenderlo in corsa

:D:D;)

guarda anche a me...stessa mossa..scorsa settimana ho mollato una parte..e mi è rimasto un cippo...

la mia strategia ora è arrivare in area 22700-23200....poi vedo che fare...

se le cose si dovessero complicare, vedo di arrangiarmi in qualche maniera...

vorrei andare in buy anche io ora...però attendo:

1 da questi livelli il tp minimo è 22700 ossia 800pt di eventuale gain...quindi se entro anche + tardi con un minimo sulle spalle (magari quello di oggi) sto + tranquillo e gli lascio qualche pt di gain...

2. meglio sempre prendere il coltello caduto, che quando cade...(anche se difficile e a volte anticipo:D:wall:)

3. i volumi odierni finalmente sono decenti...magari altra seduta down e poi si parte di nuovo a rialzo....vediamo che intenzioni hanno...

4. se stanno anticipando il ribasso che ho in mente, preferisco attendere conferme e prenderlo in corsa
mi sto guardando la nokia che oggi ha staccato il dividendo .....e perde oltre lo stacco

mi sto guardando la nokia che oggi ha staccato il dividendo .....e perde oltre lo stacco

sai che bisogna fare? trovare titoli al nyse, cambiare in $ i soldi e prendere buy su titoli...la corsa dell'euro non è finita qui, ma quando si riprenderanno le quote medie, questi valori saranno ottimi per shortare...

stasera o domani mi guardo bene i fondamentali di nokia e ti faccio sapere..;):up:

sai che bisogna fare? trovare titoli al nyse, cambiare in $ i soldi e prendere buy su titoli...la corsa dell'euro non è finita qui, ma quando si riprenderanno le quote medie, questi valori saranno ottimi per shortare...

stasera o domani mi guardo bene i fondamentali di nokia e ti faccio sapere..;):up:
nokia e' piena di cash ... il suo problema e' che nn sta dietro a apple, fa dei cellulari che hanno mercato solo in india ( i basici ) , e investe nelle ricerche 4 volte in piu' di apple.... il prezzo in borsa te lo sta gia' dicendo

Stessso discorso di stamattina...nulla cambia, nè di qua, nè di là, il resto è solo gioco d'azzardo.

Però a me puzza..che non vuol dire un capzzo perchè se è da fare si fa...però mi puzza.

Users who are viewing this thread

Back
Alto