Analisi Intermarket era il 62%..e tre x rim....

vedremo rekkiaccia maledetta :-o:lol:

:up: su diasorin mi ero pronunciato positivo pure io un par de sett fa...Brao' STE':up:....sei sempre un bravo fiol :-o...e cmq dato un 'okkiata volante ...secondo me ha chiuso un sei mesi a meta' marzo ...(da agosto 2010..e il ciclo era up..).ora ..era da ribeccare su break della 50 e della 200 ;) in zona 32 pocopiu'...ottima la candle di oggi e volumi... ...e cmq se e' tutto regolare...la vedo con un max sui 38 o poco piu' entro luglio ( tra alti e bassi s'intende ;))....am ricorda che poi' scendera' a chiudere l'annuale :-o:mago::pozione::futuro:....oh questo post tienilo che se ce becco je lo mando a DDUKE incorniciato....:lol::lol:...cmq appena avro tempo...ci riguardo con il week e ci faccio un 'analisi piu' accurata:cool::lol:...cmq sia ...tutti i cicli inferiori che contano sembran al rialzo....veduma....;):ciao:

buongiorno a tutti :)

grazie Kuelo x il bravo fiol :)
anche tu lo sei;)

Su diasorn già mi sono espresso più volte x come la vedo .
Io mi comporto così : una parte la tengo sempre fissa in portafoglio e aspetto
che segni il mio target ( 40 )
e una parte la trado.

X il mercato in generale invece sto cercando di capire quando mettermi short .

A dopo;)

vedremo rekkiaccia maledetta :-o:lol:

:up: su diasorin mi ero pronunciato positivo pure io un par de sett fa...Brao' STE':up:....sei sempre un bravo fiol :-o...e cmq dato un 'okkiata volante ...secondo me ha chiuso un sei mesi a meta' marzo ...(da agosto 2010..e il ciclo era up..).ora ..era da ribeccare su break della 50 e della 200 ;) in zona 32 pocopiu'...ottima la candle di oggi e volumi... ...e cmq se e' tutto regolare...la vedo con un max sui 38 o poco piu' entro luglio ( tra alti e bassi s'intende ;))....am ricorda che poi' scendera' a chiudere l'annuale :-o:mago::pozione::futuro:....oh questo post tienilo che se ce becco je lo mando a DDUKE incorniciato....:lol::lol:...cmq appena avro tempo...ci riguardo con il week e ci faccio un 'analisi piu' accurata:cool::lol:...cmq sia ...tutti i cicli inferiori che contano sembran al rialzo....veduma....;):ciao:

O!, ma proprio non ci riesci a non fare mago Otelma...quando la smetterai di voler predire il futuro ???? :V

buongiorno a tutti :)

grazie Kuelo x il bravo fiol :)
anche tu lo sei;)

Su diasorn già mi sono espresso più volte x come la vedo .
Io mi comporto così : una parte la tengo sempre fissa in portafoglio e aspetto
che segni il mio target ( 40 )
e una parte la trado.

X il mercato in generale invece sto cercando di capire quando mettermi short .

A dopo;)

Onestamente, per mia modestissima, il mercato, sopratutto italico, è ora una nube densa e scura.

Sto navigando alla cieca con dati puri, praticamente volo strumentale.

Però chi è longo ci deve rimanere, chi è fuori ma vuola longare...nulla deve fare e chi vuol shortare è meglio che lasci passare....

In sintesi siamo in mezzo al mare, su una vela, in totale assenza di vento...la situazione borsistica che odio di più.

Praticamente transessuali come Kuelo...in mezzo ad una via, sulle strisce bianche. :D

Onestamente, per mia modestissima, il mercato, sopratutto italico, è ora una nube densa e scura.

Sto navigando alla cieca con dati puri, praticamente volo strumentale.

Però chi è longo ci deve rimanere, chi è fuori ma vuola longare...nulla deve fare e chi vuol shortare è meglio che lasci passare....

In sintesi siamo in mezzo al mare, su una vela, in totale assenza di vento...la situazione borsistica che odio di più.

Praticamente transessuali come Kuelo...in mezzo ad una via, sulle strisce bianche. :D
HAHAHAHAHAHAHAHAHAH POVERO KUELO ME LO STAI MASSACRANDO !!!!

SI DDUKE IO SON D'ACCORDO CON TE, NEL SENSO CHE ,UN PO' HO ALLEGGERITO GLI SCORSI GIORNI , DICIAMO LA META' DELLA POSIZIONE LONG CHE AVEVO CREATO , MANTENGO ANCORA IL RESTO ....MA ALLO STESSO TEMPO STO CERCANDO DI INDIVIDUARE UN PUNTO DOVE MOLLARE IL RESTO DEI LONG E GIRARMI SHORT, E' UN MOMENTO DIFFICILISSIMO QUESTO ..... MI FA PAURA GUARDARE IL VIX.... POTREBBE ESPLODERE DA UN MOMENTO ALL'ALTRO.... DALL'ALTRA PARTE INVECE , UN DOLLARO CHE SI MANTIENE SU QUESTI LIVELLI , DIFFICILMENTE FAREBBE SCENDERE I MERCATI IN MANIERA SOSTANZIALE....

vix:

Allegati

• sg2011050429752.gif
    sg2011050429752.gif
    45,3 KB · Visite: 193
mi dicono che i forti scambi che il titolo ha avuto stamattina e' dovuto al dividendo che stacca prossima settimana.

Chi le ha vendute nn lo vuole mentre chi le ha comprate chiaramente lo vuole . Insomma un giro-cedole

bye

Su AMplifon in apertura si sono scambiati 2 milioni e mezzo di pezzi.. :-?

Users who are viewing this thread

Back
Alto