Analisi Intermarket era il 62%..e tre x rim....

1,51 ?

Allegati

• sg2011050449722.gif
    sg2011050449722.gif
    55,9 KB · Visite: 182
O!, ma proprio non ci riesci a non fare mago Otelma...quando la smetterai di voler predire il futuro ???? :V

rekkia 1 :-o

HAHAHAHAHAHAHAHAHAH POVERO KUELO ME LO STAI MASSACRANDO !!!!

rekkia 2 :-o

..voi fate quella favazza che volete...gia' detto ancora qualche gg...cosi' ..poi magari un zompetto up i primi gg della prossima...poi :titanic::titanic::titanic:...cosi' e deciso'...la corte si ritira per deliberare sui target :lol::lol::lol: :ciao:
ma perche' faccio sempre una gran fatica a entarre su IO? :(:-o:rolleyes::wall::ciao:

'sera ragazzuoli!

che dite come va? io sono ancora lungo e penso di riprendere quello che ho mollato qualche giorno fa....stan scaricando, ma per me ancora non è ribasso...

forse mia impressione, ma l'area 22700-23200 ancora non è stata toccata...

'sera ragazzuoli!

che dite come va? io sono ancora lungo e penso di riprendere quello che ho mollato qualche giorno fa....stan scaricando, ma per me ancora non è ribasso...

forse mia impressione, ma l'area 22700-23200 ancora non è stata toccata...
ue' ciao simone, sbagliero' ma con un dollaro cosi' anch'io nn riesco a shortare la borsa

ue' ciao simone, sbagliero' ma con un dollaro cosi' anch'io nn riesco a shortare la borsa

ciao ste...stessa idea...spread bund tbond a +8 in favore della germania! in pratica altri 10bps! l'euro può solo che tirare ancora a mio avviso..

inoltre gli spread in eu calano...unico problema di questo ribasso è il rendimento del tbond che porta dietro tutto il nyse...

bò...a me ancora non convince...short sicuramente no per ora...

ciao ste...stessa idea...spread bund tbond a +8 in favore della germania! in pratica altri 10bps! l'euro può solo che tirare ancora a mio avviso..

inoltre gli spread in eu calano...unico problema di questo ribasso è il rendimento del tbond che porta dietro tutto il nyse...

bò...a me ancora non convince...short sicuramente no per ora...
son con te......!

anzi quasi mi prudono le mani per rientrare su quello che ho venduto settimana scorsa ma mi trattengo...in pratica nn faccio un gazzo :lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto