Analisi Intermarket era il 62%..e tre x rim....

Ma i tassi e la marea di liquidità che c'è....la vuoi paragonare a cosa ? di euforia neppure l'ombra, questi fanno utili mai registrati prima e stiamo qui attaccati al palo.

Ripeto, prendi le aziende di oggi, mettile indietro di 4 anni, con i tassi odierni e gli utili odierni.

E poi occhio che non ti stai girando, ti stai anticipando, un conto è partire dai 23K minimo, un conto è partire da qui e in troncamento.

Questa è la situazione peggiore, nè spinta in su nè spinta giù...come saltare da metà via, non hai forza.

Se hanno già invertito al ribasso, prima ci sarà un rimbalzello che non dovrebbe intacare gli ultimi movimenti ribassisti, fino a quel momento di solo scommesse stiamo parlando.

DDUKE...potremmo star qui a parlare d ste cose per anni ...e alla fine tu rimmarrai della tua e io della mia....discorso troppo lungo....
quello che vedo io e' aziende cha na fatto grandi utili con tagli di personale e business focalizzato su emergenti ( tipo CHINA...vedi germania )....ora questi an gia' fatto capire che non intendono proseguire a rotto di collo verso crescita e inflazione insostenibile ( vedi politica di rialzo tassi in CHina ecc ) ...e queste cose non e' che le smonti in un gg;).....percio' se tu germania adesso focalizzi su di me ...e fai l'80% del PIL cosi'...il giorno che io decido di procedere a una crescita controllata non piu' al 12% ma al 5-6 e tu dimezzi il tuo PIL ....SO? QUAZZI TUOIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII....e' chiaro?...i china non son mica dei bauuscia come i rekkioni :D:D:D....nessuna espansione economica indiscriminata vincolata al debito ;)chi si apetta che krakkinino....( gia' detto piu' di un anno fa )...si prenda una sedia e si metta comodo:lol::lol::lol::lol:....per me il QE e i tassi infimi delle rekkie an garantito solo speculazione finanziaria su commodietes e equity....di economicamente sano e sostenibile non c'e' un quazzoooo:cool:

di cosa vogliam parlare ?....di euro a 1,5 ?..che abbiam stati SICURAMENTE GIA' FALLITI come La Grecia ? ( vedi te appena la banche finiscon di distribuire i loro bond al 12% al parco buoi dove va a finire la Grecia;):sad::sad:)....ma li vedi gli spread sul debito ?....sai quanto ci gira li sui CDS?...ma stiam mica scherzando.... se fosse ancora tutta roba in mano alle banche e saltan i figli di Sparta...sai che sberla si bekkano solo di derivati?....motivi perche' si possan sfasciare ( e anche l'equity...perche' poi quando c'e' il krakkone si butta a mare tutto...anche il bambino con l'acqua sporca ) ce ne' a dozzine.....e ripeto..potrem parlare per ore.....ma adesso non ho tempo...:lol::lol::lol::lol::ciao:

Si ma con l'operatività e i corsi nulla hanno a che fare sopratutto nel breve.

Lasciam stare poi staterelli falliti per modo di dire come Grecia e Portogallo...guarda le riserve auree...

I cani allula come sono messi con un debito pubblico al 100% senza contare quello privato e aziendale ???

La mia affermazione è che c'è gente che vede una mercato in bolla ma evidentemente non si accorge del fatto che i corsi attuali son più bassi di anni a dietro e che le aziende fanno utili da paura.

Questa non è una idea sono i fatti, poi per me posson anche scendere a rotta di collo, meglio, non si guadagnerà come al rialzo ma di certo guadagnerai prima. ;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto