kuelo
C'e' grosssa crise...
Ma i tassi e la marea di liquidità che c'è....la vuoi paragonare a cosa ? di euforia neppure l'ombra, questi fanno utili mai registrati prima e stiamo qui attaccati al palo.
Ripeto, prendi le aziende di oggi, mettile indietro di 4 anni, con i tassi odierni e gli utili odierni.
E poi occhio che non ti stai girando, ti stai anticipando, un conto è partire dai 23K minimo, un conto è partire da qui e in troncamento.
Questa è la situazione peggiore, nè spinta in su nè spinta giù...come saltare da metà via, non hai forza.
Se hanno già invertito al ribasso, prima ci sarà un rimbalzello che non dovrebbe intacare gli ultimi movimenti ribassisti, fino a quel momento di solo scommesse stiamo parlando.
DDUKE...potremmo star qui a parlare d ste cose per anni ...e alla fine tu rimmarrai della tua e io della mia....discorso troppo lungo....
quello che vedo io e' aziende cha na fatto grandi utili con tagli di personale e business focalizzato su emergenti ( tipo CHINA...vedi germania )....ora questi an gia' fatto capire che non intendono proseguire a rotto di collo verso crescita e inflazione insostenibile ( vedi politica di rialzo tassi in CHina ecc ) ...e queste cose non e' che le smonti in un gg

di cosa vogliam parlare ?....di euro a 1,5 ?..che abbiam stati SICURAMENTE GIA' FALLITI come La Grecia ? ( vedi te appena la banche finiscon di distribuire i loro bond al 12% al parco buoi dove va a finire la Grecia