Analisi Intermarket era il 62%..e tre x rim....

Vabè, la cacca l'abbiamo fatta adesso vediamo se siam più leggeri :D

:lol::lol::lol::lol:....va bene cosi';) che siam tutti contenti:D

ok Signori .... quello che dovevo fare l'ho fatto :D

BUON WE A TUTTI A LUNEDI

PS : OKKIO A DIASORIN :-p

BYEEEE

ciao 9 ....su quella meno problemi....gia' detto il mio pensiero:up:...cmq ste' per quel che vale il mio pensiero ....c'ho dato un 'okkiata ieri sera .... a livello di ciclo mi son un po' incasinato:rolleyes:...c'ho un dubbio in "mezzo" ..e pur essendo stra positiva con sempre minimi in crescendo non riesco a posizionare bene un 6 mesi.....quello che partito da poco non capisco ancora de e' l'annuale o un sei mesi :-o....... ma se tiri una trend da sotto ...2 anni fa sull' ultimo minimo .....ecco ...nel caso se dovesse mollare quella ...io mi chiamerei fuori;)....cmq la vedo nel week...magari metto giu' una cosa......torno al lavoro.....:ciao:

al volo....col portatile....ma che bravi ;):D:D:lol::ciao:

Allegati

• Immagine1h.PNG
    Immagine1h.PNG
    44 KB · Visite: 211
:lol::lol::lol::lol:....va bene cosi';) che siam tutti contenti:D

ciao 9 ....su quella meno problemi....gia' detto il mio pensiero:up:...cmq ste' per quel che vale il mio pensiero ....c'ho dato un 'okkiata ieri sera .... a livello di ciclo mi son un po' incasinato:rolleyes:...c'ho un dubbio in "mezzo" ..e pur essendo stra positiva con sempre minimi in crescendo non riesco a posizionare bene un 6 mesi.....quello che partito da poco non capisco ancora de e' l'annuale o un sei mesi :-o....... ma se tiri una trend da sotto ...2 anni fa sull' ultimo minimo .....ecco ...nel caso se dovesse mollare quella ...io mi chiamerei fuori;)....cmq la vedo nel week...magari metto giu' una cosa......torno al lavoro.....:ciao:

Ciao Enrico , stamattina son mattiniero :)
tu mi parli di cicli , del sei mesi Dell annuale etc etc etc
ma sbagli persona , con tutto rispetto , io conosco solo un ciclo che e' quello delle donne quando nn possono darla :D

con la borsa io uso la sana vecchia AT con fibonacci.
Ad esempio l altro ieri il mercato e' andato a testare 61.8 di fibo e x me nn comprare sarebbe stato un delitto , da li poi ieri il mercato si e' fermato ed e' ripartito... Sara' culo? Saranno stati i dati USA ? Sara' tutto quel che vuoi .. Ma da li e' rimbalzato. Mi attengo ai miei studi ne più ne meno :)

alle 16:00 ho mollato i long comprati il giorno prima e ho chiuso il pc con ancora 1 ora e 30 di contrattazioni. Non mi sembra che il mercato abbia continuato ad allungare nell ora e 30 successiva...

Tutto quello che ho fatto e' scritto in questo 3D con gli orari dei post.

Questo x dire nn che sono bravo o bello , ma che mi trovo bene con la tecnica che adotto, tutto li .....

Detto questo , e' giusto che continui a seguire il tuo modo, in questo caso i cicli, x operare come ognuno di noi e' giusto che segua ciò che ha studiato.

L importante e' avere risultati.

Buona giornata

Users who are viewing this thread

Back
Alto