Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ciao 9 ....su quella meno problemi....gia' detto il mio pensiero...cmq ste' per quel che vale il mio pensiero ....c'ho dato un 'okkiata ieri sera .... a livello di ciclo mi son un po' incasinato...c'ho un dubbio in "mezzo" ..e pur essendo stra positiva con sempre minimi in crescendo non riesco a posizionare bene un 6 mesi.....quello che partito da poco non capisco ancora de e' l'annuale o un sei mesi ....... ma se tiri una trend da sotto ...2 anni fa sull' ultimo minimo .....ecco ...nel caso se dovesse mollare quella ...io mi chiamerei fuori....cmq la vedo nel week...magari metto giu' una cosa......torno al lavoro.....
ciao 9 ....su quella meno problemi....gia' detto il mio pensiero...cmq ste' per quel che vale il mio pensiero ....c'ho dato un 'okkiata ieri sera .... a livello di ciclo mi son un po' incasinato...c'ho un dubbio in "mezzo" ..e pur essendo stra positiva con sempre minimi in crescendo non riesco a posizionare bene un 6 mesi.....quello che partito da poco non capisco ancora de e' l'annuale o un sei mesi ....... ma se tiri una trend da sotto ...2 anni fa sull' ultimo minimo .....ecco ...nel caso se dovesse mollare quella ...io mi chiamerei fuori....cmq la vedo nel week...magari metto giu' una cosa......torno al lavoro.....
Ciao Enrico , stamattina son mattiniero
tu mi parli di cicli , del sei mesi Dell annuale etc etc etc
ma sbagli persona , con tutto rispetto , io conosco solo un ciclo che e' quello delle donne quando nn possono darla
con la borsa io uso la sana vecchia AT con fibonacci.
Ad esempio l altro ieri il mercato e' andato a testare 61.8 di fibo e x me nn comprare sarebbe stato un delitto , da li poi ieri il mercato si e' fermato ed e' ripartito... Sara' culo? Saranno stati i dati USA ? Sara' tutto quel che vuoi .. Ma da li e' rimbalzato. Mi attengo ai miei studi ne più ne meno
alle 16:00 ho mollato i long comprati il giorno prima e ho chiuso il pc con ancora 1 ora e 30 di contrattazioni. Non mi sembra che il mercato abbia continuato ad allungare nell ora e 30 successiva...
Tutto quello che ho fatto e' scritto in questo 3D con gli orari dei post.
Questo x dire nn che sono bravo o bello , ma che mi trovo bene con la tecnica che adotto, tutto li .....
Detto questo , e' giusto che continui a seguire il tuo modo, in questo caso i cicli, x operare come ognuno di noi e' giusto che segua ciò che ha studiato.