Analisi Intermarket era il 62%..e tre x rim....

io che posso ...mica so' brutto come voi 2:down::blee: :-o:cool::lol::lol::lol::ciao:

Ha parlato il fotobidello della scuola elementare di borgo panigale!!!!!
Uahuahuahuahuahu

Scusa ma prima nn potevo stare al tel che ero incasinato;)

ciao fotobidello :))))))[/QUOTE]

;)..no problem

Io vengo a farti da segretario, muoviti, che ci stiamo a fare ancora qui ???

tornato adesso da una bella cenetta:D:D:D3 uomini e 10 donne :V...due numeri presi ( e non son quelli degli uomini:-o).....azz sta a vedere che mi tokka anche tromb....:-o:lol::lol::lol::specchio::wall::D:ciao:

Ultima modifica:
Uahuahuahuahuahu

ciao fotobidello :))))))

;)..no problem

tornato adesso da una bella cenetta:D:D:D3 uomini e 10 donne :V...due numeri presi ( e non son quelli degli uomini:-o).....azz sta a vedere che mi tokka anche tromb....:-o:lol::lol::lol::specchio::wall::D:ciao:[/QUOTE]

Eravate in 13 a tavola??:down: vabbe' se 10 eran donne allora :up:

Uahuahuahuahuahu

ciao fotobidello :))))))

;)..no problem

:up:
tornato adesso da una bella cenetta:D:D:D3 uomini e 10 donne :V...due numeri presi ( e non son quelli degli uomini:-o).....azz sta a vedere che mi tokka anche tromb....:-o:lol::lol::lol::specchio::wall::D:ciao:[/QUOTE]

Chi mai sarà stato a gappare giù :D

Buon dì, Kuelo allora andiamo ??? mi son stufato voglio fare il dipendente. Paga minima sindacale al resto ci penso io mentre prendo gli appuntamenti per te. :D

;)

cmq iniziano a esserci i primi tentennamenti.... quindi nn innamorimoci troppo dei long, cerchiamo solo di scoparceli :D:p:lol:

i contratti sul Fibbe viaggiano bene oggi..........purtroppo

visto le due mazzulate di contratti short messe a 500 e 450 non sarei troppo ottimista per oggi

per ora compratori nisba.....solo finte

Users who are viewing this thread

Back
Alto