Analisi Intermarket era il 62%..e tre x rim....

ciao Stefano

ma usare i minifibbe no ?

secondo me sono comodissimi

dove vai di bello questo fine settimana ?

avevo scritto week end ma poi DDUKE mi sodomizzava :D
sisi ci stanno i mini ...... ma come ho detto preferisco etf e fib( solo x casi eccezionali)

cosa faccio questo we? mmmmmmm quasi quasi vengo a casa tua con tutta la famiglia :D....fammi la cortesia di farmi trovare il frigor pieno e birre ghiacciate
grazie:D:lol:

allora primo cippetto short me lo son preso ( e nn me ne frega na mazza se salgono ancora io sto creando una posizione short a step che andra' avanti su ogni salita ....sempre che salgano da qua in avanti )

Con l'ETF non ti conviene aspettare il 23 mattina ???

ciao Stefano

ma usare i minifibbe no ?

secondo me sono comodissimi

dove vai di bello questo fine settimana ?

avevo scritto week end ma poi DDUKE mi sodomizzava :D

Brava Luisa, non fare come il popolo bue che maschera la propria capacià orale dipietresca dietro una lingua barbara :V

cosa faccio questo we? mmmmmmm quasi quasi vengo a casa tua con tutta la famiglia :D....fammi la cortesia di farmi trovare il frigor pieno e birre ghiacciate
grazie:D:lol:

allora devi partire subito.......

non sono vicinissimo

e io ti proporrei della grappa fatta in casa aromatizzata al rosmarino,altrochè birre

una mano santa :-o

allora devi partire subito.......

Non sono vicinissimo

e io ti proporrei della grappa fatta in casa aromatizzata al rosmarino,altrochè birre

una mano santa :-o
ahhaahhahahahaha ..... Sei gentilissimo , se nn sono indiscreto di dove sei?

Cmq ragazzi una cena tutti insieme sarebbe da organizzare

perche'? L'etf e' un indice di performance quindi se il 23 l'indice di riferimento perdera' 2% il mio xbear guadagnera' 4% piu' o meno.... Se viceversa l'indice di riferimento recuperera' lo stacco cedole il mio etf subira'...
cioe' forse mi son spiegato male il giorno dello stacco l'etf nn tiene conto dello stacco

Users who are viewing this thread

Back
Alto