Analisi Intermarket era il 62%..e tre x rim....

Mi puzza e mi rode, non sono per niente tranquillo nè sopra nè sotto; mi mancano troppi dati, c'è odore di uccello padulo in aria....
puo' essere DDUKE , xo' stamattina ho fatto una premessa , che sto iniziando a crearmi la mia posizione short, oggi ho fatto il primo step, se dovessero tornare su, tanto meglio , avro modo di mediare lo short da piu' in alto anziche' da piu' in basso;)

guardate qua: come dissi ieri si era formata una evening star( bearish )
e in piu' e' in atto un testa/spalla riba

poi ao magari stasera chiudono a +4%

Allegati

• sg2011051342279.gif
    sg2011051342279.gif
    47,2 KB · Visite: 272
puo' essere DDUKE , xo' stamattina ho fatto una premessa , che sto iniziando a crearmi la mia posizione short, oggi ho fatto il primo step, se dovessero tornare su, tanto meglio , avro modo di mediare lo short da piu' in alto anziche' da piu' in basso;)

Si, mi riferivo a me, io per dar il via alle operazioni necessito di una situazione meno nebulosa, così invece nulla posso fare, devo aspettare.

Anche se facessero un +4 non vorrebbe dire nulla e un -4 sarebbe la scusa per riandare a 22.5K subito dopo per poi prendere veramente la discesa.

Niente, inutile, non devi fare nulla se non quello di analizzare ogni singolo dato che ti arriva e vedere se trovi una "lucciola".

Diasorin: +46% e +28,5% per utili e ricavi nel primo trimestre

+46% annuo per l´utile trimestrale di Diasorin. Nei primi tre mesi del 2011 l´azienda piemontese produttrice di strumenti per diagnostica ha registrato utili per 28,5 milioni, dai 19,5 milioni del primo trimestre 2010. Salgono anche i ricavi che con un +28,5% si portando da 86,7 a 111,4 milioni. Decisa crescita anche per l´Ebitda (da 36,1 a 50 milioni) e per il risultato operativo (da 31,5 a 43,5 milioni). La posizione finanziaria netta è positiva e pari a 31,2 milioni (33,1 milioni a fine 2010).

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto