Analisi Intermarket era il 62%..e tre x rim....

Sembra che i mercati siano diventati come il pisello di Kuelo, a sentir lui, non si tirano su manco a morire. :D

finokkia 1 :-o

xche', Kuelo ha il pisello? ma da quando?:lol:

finokkia 2 :-o.....te tieni la tua donna ad almeno 20 cm quando ci incontreremo...che se no resta in cinta :D:D:D:lol::lol::lol:

sono appena tornato in postazione....quasi tutto il pomeriggio in giro con l'ingegnere :wall::wall::wall::wall:....sai che goduria:rolleyes:...e adesso tra l'altro devo finire ancora una parte di lavoro....ma poi dalla fine della prossima massimo saro' libero per un po' :V:V:V:V:V:V...sai quante quazzate dopo...tutti i gg su IO:up::up:...( quasi va :-o:D).....

il ns indice mi sembra un po' come i malati con accanimento terapepeutico:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:....qua se sparan una candela daily sotto il famoso fibo...mi sa che stavolta ci stiam un bel pezzo nel canalone discendente :D:D:D....ma vedremo nel week:up:.....azz la mariella :eek::eek::eek::ciao:

Ultima modifica:
Grazie

GRAZIE delle risposte, rientro ora dal lavoro.

parlo poco perchè ho poco da dire e molto da imparare

Io sono su long su titoli e certificati rbs. poca roba NL0009685064 ora più o meno in leva 16. lo lavoro da alcuni giorni, per ora mi da soddisfazione

5/5 a .1330
11/5 v .1700
11/5 a .1645
12.5 a .1310
13/5 v .1570
13/5 a .1365

forse oggi era meglio non rientrare comunque sono long overnight e sono ottimista, sperem :p

Io sono su long su titoli e certificati rbs. poca roba NL0009685064 ora più o meno in leva 16. lo lavoro da alcuni giorni, per ora mi da soddisfazione

5/5 a .1330
11/5 v .1700
11/5 a .1645
12.5 a .1310
13/5 v .1570
13/5 a .1365

forse oggi era meglio non rientrare comunque sono long overnight e sono ottimista, sperem :p

mi auguro che tu sappia bene cosa stai facendo,
ma permettimi di dirti che gli strumenti che usi , come sicuramente saprai
possono far molto male.

Poi ue' son contento x te se gainerai forever.

Io la leva sui titoli nn mi sogno nemmeno di notte...a farla..
E son 20 anni che faccio borsa.

Ciao e buon gain

5/5 a .1330
11/5 v .1700
11/5 a .1645
12.5 a .1310
13/5 v .1570
13/5 a .1365

Visto che è già difficile tener l'auto sulla pista...non è che forse è meglio prenderne una senza tanti cavalli, pulsanti e via dicendo ???

Il "tempo" non lo fa il mezzo ma il piede ;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto