Analisi Intermarket era il 62%..e tre x rim....

Ciao Franzo, ben tornato;)
gazzo ma sei sempre in vacanza... Ma beato te.

Guardavo il tuo gra de spx.
Occhio al fibo che hai tirato ... Proprio li il mercato si e' stoppato...
Poi butta un occhio al dollaro...
Boh secondo me ogni rimbalzo che fanno sono occasioni x aumentare short.
Poi dopo la vera correzione, mi rimetto lungo a cannone.

Ma adesso... Ocio al cuelo

a dopo

...io invece la lascerei li' come l'ho messa:D:D:D....per me messa cosi' giustifica la pendenza di quella salita , interagisce con almeno una dozzina di candle ( tra shadow e corpi ;)) e completa con l'altra verde tratteggiata quello che io vedo come "canale rialzista " ....( vedi allegato che avevo messo tempo fa...dove avevo cominciato a formare l'idea del post che hai quotato ) e che prendeva in considerazione di un minimo rimbalzo prima della discesa ;) ( poi posso sbagliere ehhh per carita'):-o

al limite se vuoi si puo' considerare " lidea del forchettone " che avevo messo credo a pagg 1429 ;)...ma per me il succo cambia poco.....se non siam in quel canale tratteggiato del primo grafo non siam " forti " ....e su nuova rottura del fibo a 21650 c'e' da caricare i corti grossi ....( magari se uno ha troppa paura si stoppa appena sopra ) ....ma io la vedo cosi'....poi questa e' la mia idea.....ognuno rischia e ci mette i propri dane'....e quindi so quazzi sua :-o:lol::lol::lol::lol::lol::ciao:
ecco diciamo che il corto lo aprirei solo sotto il forchettone con chiusura conclamata sotto quei livelli...prima è un rischio...certo è che lunes prox perdiamo 450 punti circa solo per i dividendi...

Io visto l'apertura ho provato una sveltina longa...ma solo di sveltina si tratta.

Bund dì...magari ringrazio quel Kan di Straus :D

allora anche mio nipote di 4 anni lo vedrebbe,
stiamo testando la resistenza del fibo 61.8% proprio ora.
quindi o rimbalza o ci spariamo una discesina con i fiocchi.....
se buca raddoppio gli short aperti venerdi mattina:D

Allegati

• sg2011051631966.gif
    sg2011051631966.gif
    47,4 KB · Visite: 299
Mà, ragazzuoli, io ho una divergenza pazzesca sui "miei" volumi.

Allora, scrutando il passato, dal 2007, ho trovato questa discordanza solo in due casi ove l'indice saliva, rimbalzava, e l'indicatore mi scendeva....controfase.

Adesso ho l'esatto contrario, volumi in salita e indice in lateral ribassista.

Ora, potrebbe aver senso anche il semplice sfasamento ma quando scendeva, scendeva anche l'indicatore.

Potrebbe essere distribuzione ??? mà, quando saliva l'indice isso scendeva ed infatti poi furono sberle.

Inzomma, qui l'unica cosa sicura è che non sono sicuro di niente. In più sono in anticpo sui tempi...a questo punto un bel movimento forte e ribassita come maggio sarebbe la salvezza anche perchè se questi riprendono il ciclo precedente spazzano via tutti perchè prima di scendere si portano via tutti gli stop a catena.

Questa apertura di lunedì mattina poi ha fatto il resto.

Booooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Mà, ragazzuoli, io ho una divergenza pazzesca sui "miei" volumi.

Allora, scrutando il passato, dal 2007, ho trovato questa discordanza solo in due casi ove l'indice saliva, rimbalzava, e l'indicatore mi scendeva....controfase.

Adesso ho l'esatto contrario, volumi in salita e indice in lateral ribassista.

Ora, potrebbe aver senso anche il semplice sfasamento ma quando scendeva, scendeva anche l'indicatore.

Potrebbe essere distribuzione ??? mà, quando saliva l'indice isso scendeva ed infatti poi furono sberle.

Inzomma, qui l'unica cosa sicura è che non sono sicuro di niente. In più sono in anticpo sui tempi...a questo punto un bel movimento forte e ribassita come maggio sarebbe la salvezza anche perchè se questi riprendono il ciclo precedente spazzano via tutti perchè prima di scendere si portano via tutti gli stop a catena.

Questa apertura di lunedì mattina poi ha fatto il resto.

Booooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Boh x me rimane un mercato tecnico....con supporti e resistenze molto vicine.
cmq secondo me facciamo la fotocopia dell'anno scorso ... dove giugno era rosso sangue

Users who are viewing this thread

Back
Alto