Analisi Intermarket era il 62%..e tre x rim.... (1 Viewer)

Allachetichella

Forumer storico
Mà, ragazzuoli, io ho una divergenza pazzesca sui "miei" volumi.

Allora, scrutando il passato, dal 2007, ho trovato questa discordanza solo in due casi ove l'indice saliva, rimbalzava, e l'indicatore mi scendeva....controfase.

Adesso ho l'esatto contrario, volumi in salita e indice in lateral ribassista.

Ora, potrebbe aver senso anche il semplice sfasamento ma quando scendeva, scendeva anche l'indicatore.

Potrebbe essere distribuzione ??? mà, quando saliva l'indice isso scendeva ed infatti poi furono sberle.

Inzomma, qui l'unica cosa sicura è che non sono sicuro di niente. In più sono in anticpo sui tempi...a questo punto un bel movimento forte e ribassita come maggio sarebbe la salvezza anche perchè se questi riprendono il ciclo precedente spazzano via tutti perchè prima di scendere si portano via tutti gli stop a catena.

Questa apertura di lunedì mattina poi ha fatto il resto.

Booooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo


duke solo una domanda ma per "volumi" ovviamente non intendi i volumi sulle singole azioni?
 

Novenove

Moderator
io Ste non ci credo che ucg non chiuda il gap tra oggi e massimo domani quindi per me il nostrano torna almeno in zona 700
mah ....tutto puo' essere Alessandro.
Io cmq venerdi ho iniziato a costruire la mia posizione short, facendo la premessa che sono solo al primo step. quindi come gia' ho detto , se dovesse rimbalzare, tanto meglio, il secondo short-step lo apriro' da piu' in alto
 

Allachetichella

Forumer storico
mah ....tutto puo' essere Alessandro.
Io cmq venerdi ho iniziato a costruire la mia posizione short, facendo la premessa che sono solo al primo step. quindi come gia' ho detto , se dovesse rimbalzare, tanto meglio, il secondo short-step lo apriro' da piu' in alto
hai fatto benissimo! posizione chiara io intendevo nel breve!
 

Users who are viewing this thread

Alto