Analisi Intermarket era il 62%..e tre x rim.... (1 Viewer)

DRIVE

Massaio di Voghera
pero'. se uno vede il volumetrico ed il bullish..si rende conto che la benzina sta finendo..ed io mi aspetto una settimana post scadenze di consolidamento

a questi livelli , a parte la resistenza a valori, il bullish e' sotto 5 punti percentuali dallo stesso livello toccato in passato..cioe' una parte del listino non sta andando con l'altra che sale..percio' i volumi sono concentrati su certi titoli

mi sembra che i rollaggi da noi siano finiti
 

Allegati

  • Capture_7.gif
    Capture_7.gif
    60,4 KB · Visite: 220

Leberna

Forumer storico
chi l'ha detto il dottore :-? se nn rolli vieni regolato al settlement di domani e nn paghi le commissioni .....ciao simo e saluto tutti voi .

short for target 1094 esu:p

ciao siccome è la prima volta che mi trovo in questa condizione, se domani avrò ancora il minifib di settembre, fineco mi aprirà in automatico una posizione sul mini di dicembre ALLO stesso prezzo di quello di Dicembre? Non credo...
Grazie a chiunque voglia rispondermi..
LEB
 

luiss

mason rocca 's fan
apro e chiudo parentesi...per le opz fiat deve chiudere a 10 o comunque non troppo distante da lì...se non sotto...

so che è molto da fare oggi..però hanno puntato tuttio lì....vediamo che giornata che ci aspetta...:D

infatti........

io penso possa arrivare lì vicino,giusto oggi :)

o come step intermedio
 
ciao siccome è la prima volta che mi trovo in questa condizione, se domani avrò ancora il minifib di settembre, fineco mi aprirà in automatico una posizione sul mini di dicembre ALLO stesso prezzo di quello di Dicembre? Non credo...
Grazie a chiunque voglia rispondermi..
LEB
assolutamente no...vieni regolato al prezzo di settlement se poi vorrai sarai tu' ad inserire la pdn fineco è un broker... il trader sei tu':D
 

silut

Forumer storico
infatti........

io penso possa arrivare lì vicino,giusto oggi :)

o come step intermedio

:up::up:

chi l'ha detto il dottore :-? se nn rolli vieni regolato al settlement di domani e nn paghi le commissioni .....ciao simo e saluto tutti voi .

short for target 1094 esu:p
:D:D:D tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare...;) vediamo come si mette...ho spazio per decidere...

un saluto carlo :):):):):):)
 

Users who are viewing this thread

Alto