Analisi Intermarket era il 62%..e tre x rim.... (2 lettori)

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Parimenti nessuno dice borsa giù, per modo di dire, e Bund giù...e e e bricconcelli :D
 

Novenove

Moderator
e quale sarebbe?
che falliscan le banche?
Se falliscono le banche sai per cosa puoi usare le azioni?

ma tu hai idea che per dare il 2% ai correntisti la banca prende delle scommesse da paura su asset altrettanto da paura?

La banca investe i soldini dei correntisti , compra spazzatura che rende il 10% e oltre , a fine anno si tiene la ciccia e al correntista gli riconosce 2%

Sempre che tutto funzioni come programma :)
 

storm

Forumer storico
pero'. se uno vede il volumetrico ed il bullish..si rende conto che la benzina sta finendo..ed io mi aspetto una settimana post scadenze di consolidamento

a questi livelli , a parte la resistenza a valori, il bullish e' sotto 5 punti percentuali dallo stesso livello toccato in passato..cioe' una parte del listino non sta andando con l'altra che sale..percio' i volumi sono concentrati su certi titoli

mi sembra che i rollaggi da noi siano finiti

hai un grafico con i new highs per caso?
 

storm

Forumer storico
ma tu hai idea che per dare il 2% ai correntisti la banca prende delle scommesse da paura su asset altrettanto da paura?

La banca investe i soldini dei correntisti , compra spazzatura che rende il 10% e oltre , a fine anno si tiene la ciccia e al correntista gli riconosce 2%

Sempre che tutto funzioni come programma :)


Fatti un mutuo o un prestito e vedi se paghi sotto il due, altro che scommesse rischiose.
:)
 

Users who are viewing this thread

Alto