Analisi Intermarket era il 62%..e tre x rim.... (3 lettori)

silut

Forumer storico
io per ora ne ho chiuso uno a 770

me ne rimane uno che lo conto da 21090....ora vi guardo dall'alto :-o

stop tassativo in pari...tp ninzò :-o
 

franz-josef

Forumer storico
mi é toccato risciottá :D

1284626658screenhunter01sep.1610.40.gif

chiuso 790 (+65 punti in tutto). Per oggi potrei fermarmi qui......com'era Silut? chi si accontenta non gode :lol:
 

silut

Forumer storico
lo schemino l'ho postato tempo fa:

-prima cosa rialzo dell'euro causa rialzo bond (rialzo in cui si vedrà un mantenimento dello spread bund-tbond sostanzialmente fermo)

- poi successivamente, dopo che l'equity ha preso la sberla, ma continua a dare rendimenti buoni, uscita del denaro dai bond con conseguente calo dei prezzi (bond) e conseguente fomrazione di un forte trend rialzista...

- nel mentre, rialzo dei tassi delle banche centrali...

questo è quello che mi aspetto...poi se accadrà sarò un mago, :D se non sarà così, amici come prima:):D però mi sembra logica e semplice come cosa....

il problema che stanno affrontando, è far uscire sti benedetti soldi dai bond...la fed sta tentando, comprandoli in modo da abbassare i rendimenti e "costringerti" a non comprarli perchè sconvenienti, proiettandoti su altro...per ora l'effetto è contrario...per ora però..poi il problema sarà anche farli uscire sti soldi (quelli delle bacnhe centrali, ma questo passa in secondo piano)...

non devono nè lasciarti con i soldi fermi in mano (e quindi non ti alzano i tassi)

e non devono farteli mettere sui bond (e quindi li comrano loro)---ecco perchè secondo me il trrend a rialzo dei bond ancora non è concluso..anzi...si aspettano nuovi massimi...anzi...mi aspetto...


per non dimenticare :D:-o tutto procede......

ora tocca al punto 2....:D:D:D:D
 

Users who are viewing this thread

Alto