Analisi Intermarket era il 62%..e tre x rim.... (6 lettori)

kuelo

C'e' grosssa crise...
ciao Boss parati il kulo perche' da domani si scende forte...motivo?...stamane ho chiuso quel che mi rimaneva dello sciort...(lossato con classe :-o....) perche' oggi non avrei potuto seguire...e mi e' andata pure bene vistoi che stavo a 20925 e mi sarei bekkato altri 500 punti di mini in faccia:-o....mo' ho chiuso vedrai che da domani si sbragano:lol::lol:
a 1200 nun ce arrivano...tanto che mescosta dirlo...ultimo mese e mezzo non ne ho bekkata una:-o....e pensare che avevo tre titoli long presi alla base di questo rialzo ...chiusi troppo presto e prese le caramelle....percio' era sbagliata pure quella wiew
:sad::sad::sad::specchio:
 

Novenove

Moderator
punto 1 ) e' un mese e mezzo che mi stanno "rifacendo " ....lo sfintere pero':-o:specchio:

punto 2) :no::no::no:...e' il mio testamento di shorter:-o:lol:

Ahahahah sei troppo simpatico:D

cmq a mio modo di vedere , si ci saranno degli storni

ma bisogna mettersi in testa che siamo entrati in un

bull market , e il mercato salirà ancora da questi prezzi
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
Ahahahah sei troppo spatico:D

cmq a mio modo di vedere , si ci saranno degli storni

ma bisogna mettersi in testa che siamo entrati in un

bull market , e il mercato salirà ancora da questi prezzi

mister ....140 punti di spx dal minimo di 1040 su che cosa?...sullo stampaggio della FED? sull'aumento del debito ? sul calo degli occupati ? sul calo dei consumi?...sul calo della fiducia?...andiamo avanti?:rolleyes::rolleyes:....certo qualche Azienda USA ha fatto buone trim ....e la fara' pure Apple...per carita'....ma cosa vogliam dire ?.,.che l'economia reale del domani si basera' sugli utili da trading delle banche USA ?, sulle vendite dell' i-pad ( che oltretutto non serve un quazzo )?...sul fatto che si possa continuare a stampare e dare valore ( come fosse oro ...quello vero ..mica gli etc :-o)....ad una moneta ( dollaro ) che non ha piu' copertura dal 73?...vogliamo andare avanti cosi'..?...va bene...andiamo cosi'....ma io dico che se andiamo cosi' l'economia reale paghera il conto' piu' prima che poi;)....e saran dolori....poi se invece qualcosa cambia veramente "dal basso "...o se la CINA e BRASILE sosterann da soli i consiìumi del Globo...ah beh...allora...UP:up:
 

magiel

trendisyourfriend
mister ....140 punti di spx dal minimo di 1040 su che cosa?...sullo stampaggio della FED? sull'aumento del debito ? sul calo degli occupati ? sul calo dei consumi?...sul calo della fiducia?...andiamo avanti?:rolleyes::rolleyes:....certo qualche Azienda USA ha fatto buone trim ....e la fara' pure Apple...per carita'....ma cosa vogliam dire ?.,.che l'economia reale del domani si basera' sugli utili da trading delle banche USA ?, sulle vendite dell' i-pad ( che oltretutto non serve un quazzo )?...sul fatto che si possa continuare a stampare e dare valore ( come fosse oro ...quello vero ..mica gli etc :-o)....ad una moneta ( dollaro ) che non ha piu' copertura dal 73?...vogliamo andare avanti cosi'..?...va bene...andiamo cosi'....ma io dico che se andiamo cosi' l'economia reale paghera il conto' piu' prima che poi;)....e saran dolori....poi se invece qualcosa cambia veramente "dal basso "...o se la CINA e BRASILE sosterann da soli i consiìumi del Globo...ah beh...allora...UP:up:


tutto vero....il rialzo include già o una buona fetta dell'ipotetico QE o delle trim tutte e due non ci stanno.....a meno che in fed non bevono vodka da mattino a sera...ti dò i soldi se non ti servono indebitandomi...? mi pare follia.....
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
va tutto bene Magiel;)....la verita' e che molte banche hanno ancora in pancia una marea de mierda ...de debiti bond., cartolarizzazioni, minus varie...e debbono dare un valore a tutta sta roba per tenere su loro stessi....;).....ma nel contempo devon trovare i volumi per distribuire ... ( che ancora non ci sono )..... percio' si salicchia ..un cicinin alla volta....il mercato ci mette il suo tempo...ma gli eccessi si son sempre pagati;).....vado a cena va...e me ne fotto...:-o:lol::lol::ciao:
 

Users who are viewing this thread

Alto