Analisi Intermarket era il 62%..e tre x rim.... (6 lettori)

Novenove

Moderator
Voi speculate con lo short, e se vi va bene dopo 300 pt di
discesa vi siete già belli che chiusi;)

chi investe si muove diversamente, le società stanno facendo acquisizioni
comprando società a prezzi superiori di quelli di mercato.
I bonds nn rendono niente . La liquidità in circolazione e' impressionante.
Non c'è alternativa all azionario.


E ricordatevi che i mercati sono iniziati a scendere nell estate 2007 .

I mercati anticipano l economia.
 

Novenove

Moderator
Voi speculate con lo short, e se vi va bene dopo 300 pt di
discesa vi siete già belli che chiusi;)

chi investe si muove diversamente, le società stanno facendo acquisizioni
comprando società a prezzi superiori di quelli di mercato.
I bonds nn rendono niente . La liquidità in circolazione e' impressionante.

E ricordatevi che i mercati sono iniziati a scendere nell estate 2007 .

I mercati anticipano l economia.
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
Voi speculate con lo short, e se vi va bene dopo 300 pt di
discesa vi siete già belli che chiusi;)

chi investe si muove diversamente, le società stanno facendo acquisizioni
comprando società a prezzi superiori di quelli di mercato.
I bonds nn rendono niente . La liquidità in circolazione e' impressionante.

E ricordatevi che i mercati sono iniziati a scendere nell estate 2007 .

I mercati anticipano l economia.

tornato adesso ....bella magnata..azz:up:
dai 99....fai il bravo :D....non dire speculate al ribasso ( a parte che a gennaio e a maggio di punti ne ho fatti anche piu' di 1000 :D:D:D)....perche' chi "pompava" UC a 7 euro 2 anni fa ...non " speculava" al rialzo? o chi dava target sempre piu' alti anni fa con titoli a 25 di p/e ...cosa faceva?;)...su dai che sei una persona intelligente;)...il mercato si fa in due direzioni....una volta pensavo anch'io che gli shorter fosssero la maledizione del mercato, i bastardi, i ladri, poi ho capito che in alcune occasioni la loro funzione e' utilissima....quantomeno a correggere gli eccessi dei mercati:-o...poi ti ho gia' detto che per il momento sei stato bravo e lungimirante tu...perche' i fatti ( non l'economia reale ...ma i mercati ) ti dan ragione ....e noi compriamo e vendiamo quelli...poi tu sei della tua ( e fai bene :up:)...e io della mia ...per il momento non ho nessuna intenzione di seguirli al rialzo....flatto ...e poi magari vedo....ripeto...la mia sensazione e' che stan preparando un polverone coi fiocchi...poi magari slagono ancora per due mesi ....ma io non posso comprarmi titoli validi sui massimi "solo" perche' c'e' tanta liquidita' di carta in giro che non sanno come utilizzarla e percio' finisce li'....magari se vedro buone occasioni....:rolleyes::rolleyes::rolleyes:...ma a me a pelle resta l'idea che quando scenderenno faranno male:-o.....anche perche' tutti son gia' pronti su uno stornello a ricoprirsi poi long...mentre la mia idea e' che invece non si fermeranno dove tanti pensano ma daran una bella "spazzolata";)....ma le mie ipotesi non valgono un quazzo....( sopratutto in sti giorni :lol::lol::lol:)....basta che poi non mi vengano a raccontare la quazzata che il trader tal de tali ha sbagliato un tasto ( valore che il mercato ritocco' poi la settimana successiva...sbagliato ancora ? )...o che " stranamente " si blocchino le piatte di tutti su un crollo di venerdi e il lunedi dopo riaprano a +10.... queste quazzate in un vero mercato non ci dovrebbero stare....e poi stan li a piangere perche' mancano gli investitori e i volumi:lol::lol::lol:....un anno fa il mondo finanziario ha avuto veramente la possibilita' di girare pagina ....ma questi sono come eroinomani ...proprio non ce la fanno ....e intanto c'e' gia' chi sta "impachettando " roba de "mierda" e distribuisce alla massa...film gia' visto...arrivera' 99...arrivera'...e' solo questione di tempo;)....Ciao Grande:up:
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Prima c'era il tringolo delle quattro ruote, DT. Poi le sei, passate a sette, sorelle....

ma quando capirà il popolino che il testimone è passato a questi qua ???


18/10/2010 23:11
Apple: la trimestrale batte le attese, ma il debole outlook affonda il titolo
Alberto Susic
Al termine di questa prima seduta della settimana, a Wall Street i riflettori sono rimasti accesi sul settore high-tech, in vista dei risultati trimestrali rilasciati da due big del comparto. Uno di questi è Apple (AAPL) che ha consegnato dei numeri decisamente robusti, superando el atetse degli analisti su tutti i fronti.
Il gruppo della mela morsicata ha archiviato il quarto trimestre dell’ultimo esercizio fiscale con utili pari a 4,31 miliardi di dollari, in crescita di oltre il 70% rispetto allo stesso periodo dello scorso anno. Il risultato per azione è stato di 4,64 dollari, battendo ampiamente le attese degli analisti he avevano messo in conto un eps pari a 4,1 dollari. Il dato è stato inoltre di gran lunga superiore a quello previsto dalla stessa società a 3,45 dollari per azione.
Ottime notizie anche sul fronte del fatturato che nel periodo considerato si è attestato a 20,34 miliardi di dollari, in ascesa del 67% in confronto ai 12,21 miliardi dello stesso trimestre del precedente esercizio fiscale. Anche in questo caso sono state superate le aspettative non solo della stessa Apple che puntava ad un giro d’affari di 18 miliardi di dollari, ma anche del mercato che aveva scommesso su una cifra meno corposa di 18,9 miliardi di dollari.
Nel trimestre considerato la società ha venduto 14,1 milioni di iPhone, in crescita del 91% rispetto allo stesso periodo del 2009, mentre le vendite di Mac sono salite del 27% a 3,89 milioni di unità. In controtendenza l’andamento degli iPods, le cui vendite sono calate dell’11% a 9,05 milioni, e nel trimestre concluso a setttembre sono stati commercializzati 4,2 milioni di iPads, al di sotto delle attese degli analisti che avevano messo in conto vendite per 5 milioni.
Con riferimento al trimestre in corso, la società ha fatto sapere di attendersi un utile per azione di 4,8 dollari, rispetto ai 5,3 stimati dalla comunità finanziaria. Il fatturato dovrebbe attestarsi a 23 miliardi di dollari, da confrontarsi con i 22,35 previsti dagli analisti.
Proprio il deludente outlook, unitamente alla delusione per le vendie di iPads, spiegano la negativa reazione del mercato che sta penalizzando il titolo con forti vendite. Apple infatti, dopo aver concluso la sessione regolare a 318 dollari, con un rialzo dell‘1,04%, sbanda in after-hours dove viene scambiato a 302 dollari, con un affondo del 5,03%.
Fonte: News Trend-online
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
;)

Ribadisco quello che dissi pochi giorni fa:

dovrei avere il ritraccio, della variabile, tra il 19 e il 25 e questo può avvenire anche con il laterale degli indici, ma nei precedenti cicli in ritraccio è avvenuto sempre con una flessione.

Se ciò non avvenisse allora vorrebbe dire che siamo o su un ciclo nuovo, inteso come durata, o molto forte che non sempre va di pari passo con il tempo.

Comunque sia io fino al 25 non rientro in acquisto o meglio non incremento ulteriormente la posizione.

PS: un ciclo forte non è da escludere visto tutta l'area di accumolo fatta in precedenza e per profondità ma sopratutto per il tempo...mesi e mesi. La molla è stata caricata ben benino.
 

Users who are viewing this thread

Alto