Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Già ... il dollaro s'è rimangiato tutto, ... sono impressionato, davvero impressionato ... mi hanno fatto nero, mezzo nero ovvia
Di la le banche non sono malaccio, ... tutte sopra l' uno % ... Citi a + 3.5 % ... qui da noi la solita manfrina, ... nemmeno 11'000 fib e UCG che nemmeno a morire si mette sopra 1.90
ciao Boss parati il kulo perche' da domani si scende forte...motivo?...stamane ho chiuso quel che mi rimaneva dello sciort...(lossato con classe ....) perche' oggi non avrei potuto seguire...e mi e' andata pure bene vistoi che stavo a 20925 e mi sarei bekkato altri 500 punti di mini in faccia....mo' ho chiuso vedrai che da domani si sbragano
a 1200 nun ce arrivano...tanto che mescosta dirlo...ultimo mese e mezzo non ne ho bekkata una....e pensare che avevo tre titoli long presi alla base di questo rialzo ...chiusi troppo presto e prese le caramelle....percio' era sbagliata pure quella wiew