Allachetichella Forumer storico 19 Ottobre 2010 #6.051 Novenove ha scritto: nn mi ricordo di dove sei Clicca per allargare... la città della zebra
Novenove Moderator 19 Ottobre 2010 #6.052 Allachetichella ha scritto: la città della zebra Clicca per allargare... brutta roba uhauhahahuahuhauhauhauhauhuaha
Allachetichella ha scritto: la città della zebra Clicca per allargare... brutta roba uhauhahahuahuhauhauhauhauhuaha
Allachetichella Forumer storico 19 Ottobre 2010 #6.054 Novenove ha scritto: cmq a torino ho fatto il militare Clicca per allargare... si ma è cambiata tantissimo negli ultimi 10 anni....devi tornare se manchi dall'epoca!
Novenove ha scritto: cmq a torino ho fatto il militare Clicca per allargare... si ma è cambiata tantissimo negli ultimi 10 anni....devi tornare se manchi dall'epoca!
Novenove Moderator 19 Ottobre 2010 #6.055 Allachetichella ha scritto: si ma è cambiata tantissimo negli ultimi 10 anni....devi tornare se manchi dall'epoca! Clicca per allargare... gazzo io il militare l'ho fatto 20 anni fa cmq ho amici che vivono a moncalieri
Allachetichella ha scritto: si ma è cambiata tantissimo negli ultimi 10 anni....devi tornare se manchi dall'epoca! Clicca per allargare... gazzo io il militare l'ho fatto 20 anni fa cmq ho amici che vivono a moncalieri
Allachetichella Forumer storico 19 Ottobre 2010 #6.056 Novenove ha scritto: gazzo io il militare l'ho fatto 20 anni fa cmq ho amici che vivono a moncalieri Clicca per allargare... si si immaginavo...brutta roba anni 90....ora è un'altra cosa...cmq fra 10 giorni a san siro c'è il big match!
Novenove ha scritto: gazzo io il militare l'ho fatto 20 anni fa cmq ho amici che vivono a moncalieri Clicca per allargare... si si immaginavo...brutta roba anni 90....ora è un'altra cosa...cmq fra 10 giorni a san siro c'è il big match!
Novenove Moderator 19 Ottobre 2010 #6.057 Allachetichella ha scritto: si si immaginavo...brutta roba anni 90....ora è un'altra cosa...cmq fra 10 giorni a san siro c'è il big match! Clicca per allargare... l'ho fatto alla cernaia....mi ricordo a sprazzi la citta'
Allachetichella ha scritto: si si immaginavo...brutta roba anni 90....ora è un'altra cosa...cmq fra 10 giorni a san siro c'è il big match! Clicca per allargare... l'ho fatto alla cernaia....mi ricordo a sprazzi la citta'
Allachetichella Forumer storico 19 Ottobre 2010 #6.058 Novenove ha scritto: l'ho fatto alla cernaia....mi ricordo a sprazzi la citta' Clicca per allargare... trasferiamoci in MP che altrimenti gli altri si annoiano!
Novenove ha scritto: l'ho fatto alla cernaia....mi ricordo a sprazzi la citta' Clicca per allargare... trasferiamoci in MP che altrimenti gli altri si annoiano!
Allachetichella Forumer storico 19 Ottobre 2010 #6.059 rossi...hanno riacceso il cervello su bofa forse
eusebio Forumer storico 19 Ottobre 2010 #6.060 Novenove ha scritto: l'ho fatto alla cernaia....mi ricordo a sprazzi la citta' Clicca per allargare... io nel '99 ero del 225° tu di che corso???
Novenove ha scritto: l'ho fatto alla cernaia....mi ricordo a sprazzi la citta' Clicca per allargare... io nel '99 ero del 225° tu di che corso???