silut Forumer storico 29 Ottobre 2010 #6.792 Novenove ha scritto: ue' travestito!!!! Clicca per allargare... buona sera signorina
Novenove Moderator 29 Ottobre 2010 #6.793 silut ha scritto: buona sera signorina Clicca per allargare... tutto PENE?
DRIVE Massaio di Voghera 29 Ottobre 2010 #6.794 "yes, we can"..ma va a cagar..stesse cose dell'era Bush..nessuna novita'..nessssunaaaaaaaaa
silut Forumer storico 29 Ottobre 2010 #6.795 Novenove ha scritto: tutto PENE? Clicca per allargare... diciamo di si...un pò di casini qui e là però tutto pene allora?? come siete messi? te scommetto long
Novenove ha scritto: tutto PENE? Clicca per allargare... diciamo di si...un pò di casini qui e là però tutto pene allora?? come siete messi? te scommetto long
Novenove Moderator 29 Ottobre 2010 #6.796 silut ha scritto: diciamo di si...un pò di casini qui e là però tutto pene allora?? come siete messi? te scommetto long Clicca per allargare... L'IMPORTANTE CHE TU STIA BENE si oddio sono long ma nn come prima
silut ha scritto: diciamo di si...un pò di casini qui e là però tutto pene allora?? come siete messi? te scommetto long Clicca per allargare... L'IMPORTANTE CHE TU STIA BENE si oddio sono long ma nn come prima
kukulkàn Cardinal Climax 29 Ottobre 2010 #6.797 Allachetichella ha scritto: ah si quello sicuro tutta la vita meglio il rugby! Clicca per allargare... .. meglio le babbione ............. quelle buone ......
Allachetichella ha scritto: ah si quello sicuro tutta la vita meglio il rugby! Clicca per allargare... .. meglio le babbione ............. quelle buone ......
frengo67 Forumer storico 29 Ottobre 2010 #6.798 silut ha scritto: diciamo di si...un pò di casini qui e là però tutto pene allora?? come siete messi? te scommetto long Clicca per allargare... il ritorno del prof valos capolista
silut ha scritto: diciamo di si...un pò di casini qui e là però tutto pene allora?? come siete messi? te scommetto long Clicca per allargare... il ritorno del prof valos capolista
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 29 Ottobre 2010 #6.799 Jedd ha scritto: Del calcio me ne fotto, ma hanno fatto bene!!!! cascatori strapagati per il c.....o!!!! W il RUGBY! Clicca per allargare... Dai che a novembre arrivano i test PS: ma io vorrei sapere chi è quel demente che si lascia scappare il 6 Nazioni e lo regalaa quello di sky. Ma dico io, capisco che il rugby fa paura la calcio però ci si guadagna a livello sociale, di educazione sociale.
Jedd ha scritto: Del calcio me ne fotto, ma hanno fatto bene!!!! cascatori strapagati per il c.....o!!!! W il RUGBY! Clicca per allargare... Dai che a novembre arrivano i test PS: ma io vorrei sapere chi è quel demente che si lascia scappare il 6 Nazioni e lo regalaa quello di sky. Ma dico io, capisco che il rugby fa paura la calcio però ci si guadagna a livello sociale, di educazione sociale.
silut Forumer storico 29 Ottobre 2010 #6.800 Novenove ha scritto: L'IMPORTANTE CHE TU STIA BENE si oddio sono long ma nn come prima Clicca per allargare... si si tutto ok purtroppo il tempo per il traading è = a 0 sto inserendo qualche ordinuccio, ma poca roba e a fine giornata (la sera) riesco a malapena ad aggiornare lo stato dell'oi delle opz sul nostrano per ora io sono corto, l'ho preso a 21600 di indice mi aspetto un 21k-20800 e poi mi giro e comincio a menare
Novenove ha scritto: L'IMPORTANTE CHE TU STIA BENE si oddio sono long ma nn come prima Clicca per allargare... si si tutto ok purtroppo il tempo per il traading è = a 0 sto inserendo qualche ordinuccio, ma poca roba e a fine giornata (la sera) riesco a malapena ad aggiornare lo stato dell'oi delle opz sul nostrano per ora io sono corto, l'ho preso a 21600 di indice mi aspetto un 21k-20800 e poi mi giro e comincio a menare