silut Forumer storico 29 Ottobre 2010 #6.801 frengo67 ha scritto: il ritorno del prof valos capolista Clicca per allargare... weeeeeeeeeeee carissimo eeeeee quest'anno non c'è trippa per gatti....VINCEREMO LO SCUDETTO
frengo67 ha scritto: il ritorno del prof valos capolista Clicca per allargare... weeeeeeeeeeee carissimo eeeeee quest'anno non c'è trippa per gatti....VINCEREMO LO SCUDETTO
Novenove Moderator 29 Ottobre 2010 #6.802 silut ha scritto: si si tutto ok purtroppo il tempo per il traading è = a 0 sto inserendo qualche ordinuccio, ma poca roba e a fine giornata (la sera) riesco a malapena ad aggiornare lo stato dell'oi delle opz sul nostrano per ora io sono corto, l'ho preso a 21600 di indice mi aspetto un 21k-20800 e poi mi giro e comincio a menare Clicca per allargare... spero di leggerti un po' piu' spesso in futuro
silut ha scritto: si si tutto ok purtroppo il tempo per il traading è = a 0 sto inserendo qualche ordinuccio, ma poca roba e a fine giornata (la sera) riesco a malapena ad aggiornare lo stato dell'oi delle opz sul nostrano per ora io sono corto, l'ho preso a 21600 di indice mi aspetto un 21k-20800 e poi mi giro e comincio a menare Clicca per allargare... spero di leggerti un po' piu' spesso in futuro
frengo67 Forumer storico 29 Ottobre 2010 #6.804 silut ha scritto: weeeeeeeeeeee carissimo eeeeee quest'anno non c'è trippa per gatti....VINCEREMO LO SCUDETTO Clicca per allargare... magari
silut ha scritto: weeeeeeeeeeee carissimo eeeeee quest'anno non c'è trippa per gatti....VINCEREMO LO SCUDETTO Clicca per allargare... magari
silut Forumer storico 29 Ottobre 2010 #6.805 Novenove ha scritto: spero di leggerti un po' piu' spesso in futuro Clicca per allargare... da qui a all'estate penso di non riuscire...forse dopo
Novenove ha scritto: spero di leggerti un po' piu' spesso in futuro Clicca per allargare... da qui a all'estate penso di non riuscire...forse dopo
luiss mason rocca 's fan 29 Ottobre 2010 #6.806 Allachetichella ha scritto: 8,4 di fonsai, scendicchia per ripartire? Clicca per allargare... bassina volumi tranquilli per ora monitoriamo
Allachetichella ha scritto: 8,4 di fonsai, scendicchia per ripartire? Clicca per allargare... bassina volumi tranquilli per ora monitoriamo
Novenove Moderator 29 Ottobre 2010 #6.807 silut ha scritto: da qui a all'estate penso di non riuscire...forse dopo Clicca per allargare... noi siam qua.... quando vuoi zi'
silut ha scritto: da qui a all'estate penso di non riuscire...forse dopo Clicca per allargare... noi siam qua.... quando vuoi zi'
kukulkàn Cardinal Climax 29 Ottobre 2010 #6.809 silut ha scritto: da qui a all'estate penso di non riuscire...forse dopo Clicca per allargare... eccheccazzo .............
silut ha scritto: da qui a all'estate penso di non riuscire...forse dopo Clicca per allargare... eccheccazzo .............