silut Forumer storico 29 Ottobre 2010 #6.811 Novenove ha scritto: noi siam qua.... quando vuoi zi' Clicca per allargare... :vicini::vicini: mi scuso con erry e drive se non sono riuscito a farmi sentire quando hanno organizzato su vabbè io scappo un abbraccio a tutti
Novenove ha scritto: noi siam qua.... quando vuoi zi' Clicca per allargare... :vicini::vicini: mi scuso con erry e drive se non sono riuscito a farmi sentire quando hanno organizzato su vabbè io scappo un abbraccio a tutti
Franzo PELO e CONTROPELO 29 Ottobre 2010 #6.813 silut ha scritto: per ora io sono corto, l'ho preso a 21600 di indice mi aspetto un 21k-20800 e poi mi giro e comincio a menare Clicca per allargare... Uèèèllla bel fiuìlèttt a ben ritrovarcisiciribiri ... così mi piaci ... duro e spietato !!! Frèèèèèèèèèèèngòòò ... la regina tiene ... eccome se tiene !
silut ha scritto: per ora io sono corto, l'ho preso a 21600 di indice mi aspetto un 21k-20800 e poi mi giro e comincio a menare Clicca per allargare... Uèèèllla bel fiuìlèttt a ben ritrovarcisiciribiri ... così mi piaci ... duro e spietato !!! Frèèèèèèèèèèèngòòò ... la regina tiene ... eccome se tiene !
luiss mason rocca 's fan 29 Ottobre 2010 #6.814 Allachetichella ha scritto: volumi quasi come ieri in 10 minuti... Clicca per allargare... la media è sugli 800.000 - 900.00 giornalieri ma io mi aspettavo un boom
Allachetichella ha scritto: volumi quasi come ieri in 10 minuti... Clicca per allargare... la media è sugli 800.000 - 900.00 giornalieri ma io mi aspettavo un boom
Allachetichella Forumer storico 29 Ottobre 2010 #6.815 luiss ha scritto: la media è sugli 800.000 - 900.00 giornalieri Clicca per allargare... appunto...siamo a 1.000.000 prese a 8,4
luiss ha scritto: la media è sugli 800.000 - 900.00 giornalieri Clicca per allargare... appunto...siamo a 1.000.000 prese a 8,4
Novenove Moderator 29 Ottobre 2010 #6.816 silut ha scritto: :vicini::vicini: mi scuso con erry e drive se non sono riuscito a farmi sentire quando hanno organizzato su vabbè io scappo un abbraccio a tutti Clicca per allargare... ciaoooooooooOOOOOOOoooooooooo;-);-)
silut ha scritto: :vicini::vicini: mi scuso con erry e drive se non sono riuscito a farmi sentire quando hanno organizzato su vabbè io scappo un abbraccio a tutti Clicca per allargare... ciaoooooooooOOOOOOOoooooooooo;-);-)
silut Forumer storico 29 Ottobre 2010 #6.817 Franzo ha scritto: Uèèèllla bel fiuìlèttt a ben ritrovarcisiciribiri ... così mi piaci ... duro e spietato !!! Frèèèèèèèèèèèngòòò ... la regina tiene ... eccome se tiene ! Clicca per allargare... ciao franzetto
Franzo ha scritto: Uèèèllla bel fiuìlèttt a ben ritrovarcisiciribiri ... così mi piaci ... duro e spietato !!! Frèèèèèèèèèèèngòòò ... la regina tiene ... eccome se tiene ! Clicca per allargare... ciao franzetto
luiss mason rocca 's fan 29 Ottobre 2010 #6.818 considera che in giro non ce ne sono tantissime escluso quelle in premafin..... saranno 40 milioni circa buona chiusura sarebbe oltre 8,60
considera che in giro non ce ne sono tantissime escluso quelle in premafin..... saranno 40 milioni circa buona chiusura sarebbe oltre 8,60
frengo67 Forumer storico 29 Ottobre 2010 #6.819 Franzo ha scritto: Uèèèllla bel fiuìlèttt a ben ritrovarcisiciribiri ... così mi piaci ... duro e spietato !!! Frèèèèèèèèèèèngòòò ... la regina tiene ... eccome se tiene ! Clicca per allargare... franzoooooo nn deve andare su nooooooo non la voglio mollare e' uno status symbol
Franzo ha scritto: Uèèèllla bel fiuìlèttt a ben ritrovarcisiciribiri ... così mi piaci ... duro e spietato !!! Frèèèèèèèèèèèngòòò ... la regina tiene ... eccome se tiene ! Clicca per allargare... franzoooooo nn deve andare su nooooooo non la voglio mollare e' uno status symbol
Allachetichella Forumer storico 29 Ottobre 2010 #6.820 messo sto sul minimo di giornata e vediam che succede