magiel trendisyourfriend 9 Novembre 2010 #7.791 frengo67 ha scritto: anke io:d Clicca per allargare... Ciao Frengo....pensi ritraccino prima di un altra tornata....
frengo67 ha scritto: anke io:d Clicca per allargare... Ciao Frengo....pensi ritraccino prima di un altra tornata....
frengo67 Forumer storico 9 Novembre 2010 #7.792 magiel ha scritto: Ciao Frengo....pensi ritraccino prima di un altra tornata.... Clicca per allargare... SI MA MI SEMBRA TROPPO FACILE MAGIEL OGGI HO KIUSO I LONG MA NN ME SENTO TANTO BENE
magiel ha scritto: Ciao Frengo....pensi ritraccino prima di un altra tornata.... Clicca per allargare... SI MA MI SEMBRA TROPPO FACILE MAGIEL OGGI HO KIUSO I LONG MA NN ME SENTO TANTO BENE
Allachetichella Forumer storico 9 Novembre 2010 #7.793 Novenove ha scritto: si e lo porto in over Clicca per allargare... eccomi a 21590!
Novenove Moderator 9 Novembre 2010 #7.795 cmq ragazzi sempre occhi aperti con lo short che il trend e' longo... quindi luci sempre accese e casco in testa sempre!
cmq ragazzi sempre occhi aperti con lo short che il trend e' longo... quindi luci sempre accese e casco in testa sempre!
Allachetichella Forumer storico 9 Novembre 2010 #7.796 Novenove ha scritto: cmq ragazzi sempre occhi aperti con lo short che il trend e' longo... quindi luci sempre accese e casco in testa sempre! Clicca per allargare... il mio è di dichiaratamente di brevissimo! occhio a Ucg comunque
Novenove ha scritto: cmq ragazzi sempre occhi aperti con lo short che il trend e' longo... quindi luci sempre accese e casco in testa sempre! Clicca per allargare... il mio è di dichiaratamente di brevissimo! occhio a Ucg comunque
frengo67 Forumer storico 9 Novembre 2010 #7.797 Mi fanno paura i dati di uni x sto sciott...se sono ok ce rullano
Novenove Moderator 9 Novembre 2010 #7.798 Allachetichella ha scritto: mamma mia fiat...complimenti Ste Clicca per allargare...
Allachetichella Forumer storico 9 Novembre 2010 #7.799 frengo67 ha scritto: Mi fanno paura i dati di uni x sto sciott...se sono ok ce rullano Clicca per allargare... proprio quello mi fa pensare...entrato con poco due ipotesi Ucg segue Isp e fa schifo...oppure Ghizzoni vuol farsi voler bene e il bilancio è truccatino...
frengo67 ha scritto: Mi fanno paura i dati di uni x sto sciott...se sono ok ce rullano Clicca per allargare... proprio quello mi fa pensare...entrato con poco due ipotesi Ucg segue Isp e fa schifo...oppure Ghizzoni vuol farsi voler bene e il bilancio è truccatino...
Novenove Moderator 9 Novembre 2010 #7.800 Allachetichella ha scritto: proprio quello mi fa pensare...entrato con poco due ipotesi Ucg segue Isp e fa schifo...oppure Ghizzoni vuol farsi voler bene e il bilancio è truccatino... Clicca per allargare... ci sara' il momento che da mettersi lunghi a cannone ma secondo me nn e' ancora ora .....
Allachetichella ha scritto: proprio quello mi fa pensare...entrato con poco due ipotesi Ucg segue Isp e fa schifo...oppure Ghizzoni vuol farsi voler bene e il bilancio è truccatino... Clicca per allargare... ci sara' il momento che da mettersi lunghi a cannone ma secondo me nn e' ancora ora .....