Analisi Intermarket era il 62%..e tre x rim.... (47 lettori)

silut

Forumer storico
Salutate la capolista!!!!!!!

grande silut!

beh nel fine settimana postali sti numeri che male non fanno!


:D:D:D il derby azzo non mi è andato proprio giù :sad::sad::sad: per una settimana ho fatto neri i romanisti che mi circondano...domenica appena finita la partita ho dovuto spengere il cell:wall::wall::wall::lol::lol:

ma comunque sentono sempre freddo a -7 :D:D:D:D:-o:-o:-o

per i numeri dammi un attimo e li preparo e li metto...se c'è qualcosa di incomprensibile scrivetelo che spiego ;)

aspetta
 

silut

Forumer storico
allora questo è il quadro completo sull'oi..se serve altro di specifico provate a chiedere e vedo che posso fare...

cominiciamo

oi attuale novembre e dicembre ( gennaio ha ancora poca roba)

1289330847oigrafico.jpg



poi qui inserico le tabelle dove ci sono i singoli giorni e i valori che trovate corrispondenti alle basi, sono quante aperture di contratti o chiusure ci sono state in quel giorno.. esempio se trovate 100 sono stati aperti 100 contratti....se trovati un rosso tipo -250 allora vuol dire che ne hanno chiuse 250...semplice..

queste sono le call novembre

1289330971callnov.jpg



put novembre

1289331000putnovembre.jpg


call dicembre

1289331046calldicemrbe.jpg



put dicembre

1289331073putdicembre.jpg



ovviamente posso ricostruire tutta l'evoluzione delle varie basi, in rapporto all'andamento dell'indice e questo è utilissimo per valutare come si muovono sul mercato gli operatori piccoli e grandi e capire qual'è il sentiment generale

i grafici sugli spread dell'obbligazionario non li metto tanto potete con le piatte farli da soli...comunque bund-btp è messo maluccio, bund tbond si sta allargando favoreggiando quindi il rialzo del $...e non ci sono scossoni tra rendimenti del decennale con quello biennale tedesco..

oo se c'è bisogno chiedere...5 euro a risposta :lol::lol::lol::lol::lol::lol::-o:-o:-o:-o

scherzo ;)

buona serata
 

silut

Forumer storico
Silut , dirti bravo e' troppo poco.

Giu' il cappello.




Sei un grande ! Altro che palle!:up:

E aggiungo anche che

Dovrebbe lavorare in una sala operativa sto ragazzo! E' un talento!!!


:):):):D:D oo basta con i complimenti che poi mi monto la testa:lol::lol:;);)

lavorare per una sala operativa??? :mumble::mumble: mi devono pagare bene sennò lavoro con i miei soldi :-o:D

però non ti nascondo che la cosa mi stuzzicherebbe, almeno per curiosità personale..:)

comunque a parte gli scherzi, su quei dati ci sarebbe da scrivere un libro...solo che se mi ci metto, mi capisco da solo poi...:lol::lol:

l'importante è avere sotto controllo il giocattolo e non farlo rompere anche se cade ;) (...e tranquilli che cade spesso :wall:...magari ora un pò meno :D:D)

notte ragazzi...domani altra giornataccia :rolleyes:
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Corto Spx.

Mantengo 50 & 50 gessata per adesso.

Mib in attesa ancora.

A domani.
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
io solo sigarette.....

ma in quantità industriale :D

buonanotte

un saluto a Silut.....un grande rekkione:eek::lol::)

tie' luiss....vedi che e' abbastanza importante ;)http://www.thestockmasters.com/node/2595

poi....boh...per me tanti segnali short sui rekkioni io mica li vedo ancora:-o...e anche qui...finche la blu non incrocia al rialzo le altre ...direi ghe ne minga:rolleyes:....resto convinto della mia almeno per gli USA...useran questi mesi fino a fine anno per distribuire e a gennaio si fan un bel tuffo sul rosso:-o....a meno che qualcuno non sbagli pulsante;):lol::lol:...e questo puo' accadere tutti i santi gg;):ciao:
 

Allegati

  • Immagineddddd.JPG
    Immagineddddd.JPG
    112,3 KB · Visite: 174

Users who are viewing this thread

Alto