DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 9 Novembre 2010 #7.801 Prendetevi na tisana e una bella pippata di narghilè e pensate e osservate. Calma e controllo, calma.
Prendetevi na tisana e una bella pippata di narghilè e pensate e osservate. Calma e controllo, calma.
Novenove Moderator 9 Novembre 2010 #7.802 DDUKE ha scritto: Prendetevi na tisana e una bella pippata di narghilè e pensate e osservate. Calma e controllo, calma. Clicca per allargare...
DDUKE ha scritto: Prendetevi na tisana e una bella pippata di narghilè e pensate e osservate. Calma e controllo, calma. Clicca per allargare...
frengo67 Forumer storico 9 Novembre 2010 #7.804 novenove ha scritto: ci sara' il momento che da mettersi lunghi a cannone ma secondo me nn e' ancora ora ..... Clicca per allargare... col cannone mi metto in tutte le posizioni:d ciao 9
novenove ha scritto: ci sara' il momento che da mettersi lunghi a cannone ma secondo me nn e' ancora ora ..... Clicca per allargare... col cannone mi metto in tutte le posizioni:d ciao 9
luiss mason rocca 's fan 9 Novembre 2010 #7.805 Allachetichella ha scritto: proprio quello mi fa pensare...entrato con poco due ipotesi Ucg segue Isp e fa schifo...oppure Ghizzoni vuol farsi voler bene e il bilancio è truccatino... Clicca per allargare... + facile che metta a galla un po' di schifezze che hanno in corpo in UCG tanto su questa roba è colpa di Profumo e lui si mette a posto per il futuro
Allachetichella ha scritto: proprio quello mi fa pensare...entrato con poco due ipotesi Ucg segue Isp e fa schifo...oppure Ghizzoni vuol farsi voler bene e il bilancio è truccatino... Clicca per allargare... + facile che metta a galla un po' di schifezze che hanno in corpo in UCG tanto su questa roba è colpa di Profumo e lui si mette a posto per il futuro
luiss mason rocca 's fan 9 Novembre 2010 #7.806 Novenove ha scritto: Clicca per allargare... buona serata...... io sono rimasto senza
frengo67 Forumer storico 9 Novembre 2010 #7.807 luiss ha scritto: buona serata...... io sono rimasto senza Clicca per allargare... VIENI A TROVARMI
Allachetichella Forumer storico 9 Novembre 2010 #7.808 luiss ha scritto: + facile che metta a galla un po' di schifezze che hanno in corpo in UCG tanto su questa roba è colpa di Profumo e lui si mette a posto per il futuro Clicca per allargare... l'avevo pensata anche io ma in realtà lui e nicastro c'erano dentro alla grande...fosse stato un esterno... va beh io per sicurezza ho flattato tutto..vediamo domani alle 7.30 ountuali mi raccomando buona serata Luiss fonduta sempre una m.ierda..domani mi metto pronto per eventuale altra entrata... ma sono usciti i conti di Milano?
luiss ha scritto: + facile che metta a galla un po' di schifezze che hanno in corpo in UCG tanto su questa roba è colpa di Profumo e lui si mette a posto per il futuro Clicca per allargare... l'avevo pensata anche io ma in realtà lui e nicastro c'erano dentro alla grande...fosse stato un esterno... va beh io per sicurezza ho flattato tutto..vediamo domani alle 7.30 ountuali mi raccomando buona serata Luiss fonduta sempre una m.ierda..domani mi metto pronto per eventuale altra entrata... ma sono usciti i conti di Milano?
luiss mason rocca 's fan 9 Novembre 2010 #7.810 Allachetichella ha scritto: l'avevo pensata anche io ma in realtà lui e nicastro c'erano dentro alla grande...fosse stato un esterno... va beh io per sicurezza ho flattato tutto..vediamo domani alle 7.30 ountuali mi raccomando buona serata Luiss fonduta sempre una m.ierda..domani mi metto pronto per eventuale altra entrata... ma sono usciti i conti di Milano? Clicca per allargare... forse hai ragione tu......lui non è uno esterno,catapultato da un' altra realtà Milano direi di no....mi informo
Allachetichella ha scritto: l'avevo pensata anche io ma in realtà lui e nicastro c'erano dentro alla grande...fosse stato un esterno... va beh io per sicurezza ho flattato tutto..vediamo domani alle 7.30 ountuali mi raccomando buona serata Luiss fonduta sempre una m.ierda..domani mi metto pronto per eventuale altra entrata... ma sono usciti i conti di Milano? Clicca per allargare... forse hai ragione tu......lui non è uno esterno,catapultato da un' altra realtà Milano direi di no....mi informo