Analisi Intermarket era il 62%..e tre x rim.... (10 lettori)

Allachetichella

Forumer storico
forse hai ragione tu......lui non è uno esterno,catapultato da un' altra realtà

Milano direi di no....mi informo

zona 7,2 ieri si è fatta un bel quadruplo minimo...se lo sfonda la vedo negli abissi...monitoriamo in attesa dei dati di domani...

comunque ricordo messaggio di drive di agosto che dava target ambiziosi per fiat...se qualcuno lo recupera...secondo me diceva almeno 12 se non 13 ed eravamo a 8,7 se non erro!

Un applauso a lui e Ste
 

Leberna

Forumer storico
Ecco appunto..potevo farmi 100 punti di mini e invece ne ho lossati 20..mi faccio troppo condizionare dal forum..devo imparare a prendere le mie decisioni con più autonomia e freddezza..
Bon a stò punto io spero che domani si continui con il long per acchiappare qualcosa con Pry.
Saluti
LEB
 

luiss

mason rocca 's fan
zona 7,2 ieri si è fatta un bel quadruplo minimo...se lo sfonda la vedo negli abissi...monitoriamo in attesa dei dati di domani...

comunque ricordo messaggio di drive di agosto che dava target ambiziosi per fiat...se qualcuno lo recupera...secondo me diceva almeno 12 se non 13 ed eravamo a 8,7 se non erro!

Un applauso a lui e Ste

mi ricordo

11 a settembre -ottobre

io guarderei stasera come si muove Fonsai....giusto per capire

oggi hanno giocato
 

silut

Forumer storico
silut e' bravo....molto bravo peccato che nn lo leggo piu' :(


brutta rekkia:-o:-o:D:D:D

mica sono morto :D:D tranquillo che vi leggo prima di andare a letto solo che scrivete un pò troppo, vorrei rispondere ma mi prende sempre sonno:):-o

comunque cari miei questi benedetti 21k hanno ben retto..io l'altro giorno ho chiuso il corto, avevo poca roba, ma comunque 500 puntarelli me li son fatti...

il problema è che non ho girato la posizione...mi aspettavo qualcosa di +...

vuol dire che a ridosso dei 22k mi rimetto corto..entro novembre..se non ci arriva valuto il lungo nei pressi di 21k...dicembre è ancora da decidere come scad..qualcosa si intravede...però ancora non mi esprimo..è una scadenza che seguo con attenzione da settembre...ho tutti i dati di tutte le basi...

piuttosto se servono questi dati, fatemi un fischio che ve li posto...;);)

buona serata un salutone:)
 

Novenove

Moderator
Ue' mitico Silut! Oggi ti abbiamo pensato e tu ... X magia hai postato:)
io oggi mi sono aperto uno shortino su indice tenendo
aperti dei long su qualche storia del sottostante e una call su ucg ma scadenza lunga ( marzo strike 1,9 )

vienici a trovare un po' più spesso, nn siamo contro gli omosessuali
nn ti preoccupare! Hihi
ciaooooo

vado a cena va
 

silut

Forumer storico
Ue' mitico Silut! Oggi ti abbiamo pensato e tu ... X magia hai postato:)
io oggi mi sono aperto uno shortino su indice tenendo
aperti dei long su qualche storia del sottostante e una call su ucg ma scadenza lunga ( marzo strike 1,9 )

vienici a trovare un po' più spesso, nn siamo contro gli omosessuali
nn ti preoccupare! Hihi
ciaooooo

vado a cena va

:lol::lol::lol::lol::):):)

posizione perfettamente in linea col mio pensiero...ottimo...

purtroppo io mi sto gestendo con il telefono durante il giorno, e solo la sera riesco a visualizzare tutto sul pc...il corto su indice va + che bene...;)

uc marzo...ti avevo letto l'altro giorno...è una call che a quel prezzo non avrei venduto, quindi se non l'avrei venduta, l'avrei comprata :D 4 mesi per 11 cents non sono nulla...soprattutto su untitolo come uc...:up::up::up:

io però ti frego e entro sul sottostante:D;)

ciao caro
 

Users who are viewing this thread

Alto