DRIVE
Massaio di Voghera
tutto no ....cmq si la penso come te un colpo di coda di ribasso ce lo rifacciamo, a quel punto poi e' da longare fino a fine anno
19800-700 per fine anno Ste
tutto no ....cmq si la penso come te un colpo di coda di ribasso ce lo rifacciamo, a quel punto poi e' da longare fino a fine anno
su questo nn la penso come te19800-700 per fine anno Ste
su questo nn la penso come te
si ma tenaris nn fa indice e cmq ha dei problemi seri x le commesse che nn arrivanohai visto Tenaris?
tre giorni di caduta ed e' rimasta li'..probnta per i 16,7..con strappo sui 17 se va bene
si ma tenaris nn fa indice e cmq ha dei problemi seri x le commesse che nn arrivano
si sara' anche un grande ma c'e' poca visibilita' sulla societa'...cmq Roberto se la smettono di rompere il gazzo con sti debiti ,il mercato ti pianta un rally da spaventoasso Ste, ma se lavori con un ebitda del 28-29%..la tua azienda e' meglio della Fed : stampa denari..solo che sono tuoi
Rocca e' un grande
si sara' anche un grande ma c'e' poca visibilita' sulla societa'...cmq Roberto se la smettono di rompere il gazzo con sti debiti ,il mercato ti pianta un rally da spavento
facile che andiamo ancora sotto .....ora mollo le intesa prese ieri
Roby io vado avanti con la mia strategiasi..prendono la palla di Otelma e smettono con i debiti..
la smetteranno quando qualcuno non li paghera' piu'..allora sara' una moratoria ecceziunale veramente
Don't cry for me, Argentina