Analisi Intermarket era il 62%..e tre x rim.... (24 lettori)

Novenove

Moderator
ed e' giusta..sei sempre il migliore

ma a 21100-130..chiudi

IMHO

non credo agli spreads Italiani..come vedi le emissioni con il resto che stava in giro prima?

ho finito di chiudere or ora i long presi ieri .

No nn sono il migliore , e nn mi interessa esserlo , siamo tutti bravi e siam tutti cattivi , porto avanti solo la mia teoria , giusta o sbagliata che sia
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
ciao tutti:V
sciott....21050......target 20500 almeno :D:D:D..vediamo... a dopissimo

:V:V:V:V....chiuso stamattina...mi hanno regalato anche 100 punti in piu':D:D:D:D....mi aspettavo che rimbalzasse da li 20780 circa sul fibo...ero pronto a risciottare sulla ridiscesa...ma ho visto che si stavan allungando troppo....mi sa che mi fermo qui ...per oggi e' andat...ci penseremo nel week....ma per me il ns resta molto debole...e lunedi mi sa che bekkiam altra mazzzat....:-o
 

DRIVE

Massaio di Voghera
i volumi sul future BTP sono molto alti, ma pare stiano chiudendo operazioni short

questo e' buono per il nostrano

se regge il dollaro, la compensazione Fed-Europa..va avanti e va bene..dovrebbe spegnere la speculazione ..un po'
 

Novenove

Moderator
ecco , vorrei spiegare bene a tutti voi .... come la vedo io.
qui di seguito posto un grafico del nostrano con resistenza .
Tale resistenza stamattina hanno provato a violarla ( guardare cerchietto rosso )ma il movimento e' stato negato.
Penso che, proveranno a ritestarla prossimamente, ma nn ne ho la convinzione. su quel livello provero' a riaccumolare titoli e indice.
Son curioso di vedere se davvero succedera'.
 

Allegati

  • sg2010111242545.gif
    sg2010111242545.gif
    52,1 KB · Visite: 160

DRIVE

Massaio di Voghera
non c'e' nessuna alternativa ..gli Yankees devono aprire il portafoglio

per farlo, si dovrebbe uscire da Seoul con qualche dichiarazione congiunta sui debiti

ma dovrebbero anche spoegnere la speculazione sulle materie prime..

cosi'..un po' si puo' respirare..ma sui dati, le nubi incombono..semplicemente perche' dovevano farlo prima..molto prima
 

Users who are viewing this thread

Alto