Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
No nn sono il migliore , e nn mi interessa esserlo , siamo tutti bravi e siam tutti cattivi , porto avanti solo la mia teoria , giusta o sbagliata che sia
No nn sono il migliore , e nn mi interessa esserlo , siamo tutti bravi e siam tutti cattivi , porto avanti solo la mia teoria , giusta o sbagliata che sia
....chiuso stamattina...mi hanno regalato anche 100 punti in piu'....mi aspettavo che rimbalzasse da li 20780 circa sul fibo...ero pronto a risciottare sulla ridiscesa...ma ho visto che si stavan allungando troppo....mi sa che mi fermo qui ...per oggi e' andat...ci penseremo nel week....ma per me il ns resta molto debole...e lunedi mi sa che bekkiam altra mazzzat....
buongiorno a tutti
GOLLLLL 21050-20400 ---flat 650 x2 =1300 punti mini...adesso vediam se pulbekkano i 20500 . e se risfondano probabile torno ad aprire ...vediamo...a dopissimo
ecco , vorrei spiegare bene a tutti voi .... come la vedo io.
qui di seguito posto un grafico del nostrano con resistenza .
Tale resistenza stamattina hanno provato a violarla ( guardare cerchietto rosso )ma il movimento e' stato negato.
Penso che, proveranno a ritestarla prossimamente, ma nn ne ho la convinzione. su quel livello provero' a riaccumolare titoli e indice.
Son curioso di vedere se davvero succedera'.