Analisi Intermarket era il 62%..e tre x rim.... (19 lettori)

kuelo

C'e' grosssa crise...
se uno guarda l'orario vede un canalone da bestia rialzista oggi...ma io non me fidi minga...e' venerdi...non vorrei facessero una giornata da anda -e rianda:-o...non vorrei sfiorassero i 21000 ...e poi pluf:specchio:....se fan quel movimento li...sotto 20800...torno a mettere un cippetto sciott...probabile...veduma:ciao:
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
ecco , vorrei spiegare bene a tutti voi .... come la vedo io.
qui di seguito posto un grafico del nostrano con resistenza .
Tale resistenza stamattina hanno provato a violarla ( guardare cerchietto rosso )ma il movimento e' stato negato.
Penso che, proveranno a ritestarla prossimamente, ma nn ne ho la convinzione. su quel livello provero' a riaccumolare titoli e indice.
Son curioso di vedere se davvero succedera'.

tutto chiaro 99...lo avevo gia' visto ed era quello che avevo anch'io ecco perche' avevo detto ieri che oggi avrebbero potuto dare i 20500....;)...ma il ns per me e' un mercato da "BAMBA" adesso....si puo' " drogare " e addomesticare in un senso e nell'altro...e' venerdi pomeriggio...e vorrei evitare di fare danni:D:D:D...ma long adesso non ci vado:-o
 

Novenove

Moderator
:V:V:V:V....chiuso stamattina...mi hanno regalato anche 100 punti in piu':D:D:D:D....mi aspettavo che rimbalzasse da li 20780 circa sul fibo...ero pronto a risciottare sulla ridiscesa...ma ho visto che si stavan allungando troppo....mi sa che mi fermo qui ...per oggi e' andat...ci penseremo nel week....ma per me il ns resta molto debole...e lunedi mi sa che bekkiam altra mazzzat....:-o

SISI OGGI MEGLIO STARSENE BUONINI E PENSARE AL WE:up:
BRAVO KUELO
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
occio :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Goldman Sachs Asset Management Lp ha ridotto la propria quota in Parmalat dal 4,927% detenuto dal 26 giugno 2009 all'1,995%
 

DRIVE

Massaio di Voghera
prezzi e 3 macd incastrati a 4 ore..che poi sono PPO..volumi

se gli istogrammi non salgono ed il prezzo si, questa e' distribuzione..

se si vuole mettere su un aspetto ciclico..le frecce sono esatte..e sbagliano in 6 mesi di uno o due gg.

il valore della media blu e' in percentuale e predispone la terza legge della termodinamica..
 

Allegati

  • Capture_14.gif
    Capture_14.gif
    189,9 KB · Visite: 105
  • Capture_13.gif
    Capture_13.gif
    178,9 KB · Visite: 108

Novenove

Moderator
prezzi e 3 macd incastrati a 4 ore..che poi sono PPO..volumi

se gli istogrammi non salgono ed il prezzo si, questa e' distribuzione..

se si vuole mettere su un aspetto ciclico..le frecce sono esatte..e sbagliano in 6 mesi di uno o due gg.

il valore della media blu e' in percentuale e predispone la terza legge della termodinamica..
ecco ,bravissimo Roby, se dovesse avvenire la rottura area 20500, i prezzi, come dici tu, verranno proiettati molto rapidamente in area 19800 come da tua proiezione
xo' se fanno questo lo fanno molto presto e molto velocemente...secondo me
 

DRIVE

Massaio di Voghera
ecco ,bravissimo Roby, se dovesse avvenire la rottura area 20500, i prezzi, come dici tu, verranno proiettati molto rapidamente in area 19800
xo' se fanno questo lo fanno molto presto...secondo me

appunto non lo sappiamo, ma cosa vediamo li?..che non c'e' accumulo..fine

percio'..le discese finali si fanno con pochi titoli..perche' il resto lo hanno gia' venduto

lo scrivo da 3 gg : unica soluzione e' eco-politica..cioe' che qualcuno paghi i debiti sovrani.."pagare" e' un verbo impegnativo..che qualcuno tamponi....per un po'

se no, come hanno ragionato i Jap stamattina , il dollaro stava a 1,34 oggi..
 

Users who are viewing this thread

Alto