Analisi Intermarket era il 62%..e tre x rim.... (24 lettori)

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Si comunque hanno scassato la minchia con la faccenda del debito pubblico.

Ogni tre per due lo tirano fuori, alla fine come le medicine non farà più effetto, magari proprio quando dovrebbe.

Il debito c'era prima di maggio, durente l'estate, durante i massimi recenti, adesso e ci sarà per molto tempo ancora...magari come i nippon.

Due/tre giorni di panico puro, poi escono i cani a fine mese che la loro ripresa è ecceziunalu veramente, diso in forte calo, la Grande Germani è sempre più magna, che i paesi periferici iniziano a rispondere con più forza e....per fine novembre inizi dicembre lè tutt finì......

e si compra tutto per Natale...altro che RAM nella testa ha la gente. :D
 

DRIVE

Massaio di Voghera
Picco debito nel 2013, poi la discesa

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Bruxelles, 15 nov - Nel
comunicato si fa riferimento alla pubblicazione dei dati da
parte di Eurostat e si indica che quest'anno la riduzione
del deficit/pil sara' di sei punti percentuali di pil pari a
oltre 14 miliardi di euro, piu' ampio di quanto previsto
finora. Quanto al debito/pil la nota del ministero delle
finanze si limita a indicare un aumento al 144% dal 126,8%.
"Nonostante la revisione il debito/pil e' previsto
raggiungere il picco piu' elevato nel 2013 per poi cominciare
a scendere".

La legge di bilancio 2011 sara' sottoposta al parlamento il
18 novembre.
Atene indica che la revisione dei dati passati e la
validazione da parte di Eurostat "e' un passo importante per
restaurare la trasparenza nella gestione del bilancio ed
eliminare le controversie sulla qualita' e l'accuratezza
delle statistiche greche".

asso ma ci sono dei genii qui in giro

da un lato se vuoi i soldi mi devi assicurare una 3% di rapporto per il 2014..dall'altro ti rendi conto che se io stato, passo il tempo a tagliare, correre dietro alle assicurazioni.ed a pagare sempre di piu'..( a promettere che paghero') .ma quando mai podurro'..quando prendero' dei soldi che mettero' nel giro produttivo?

mai

allora..sono capsi vostri..che ci massacrate.

boh..se io ho un cliente che non mi paga..non faccio lo strozzino a fargli firmare continuamente cambiali..in cui scrivo sopra cifre sempre piu' alte., cartaccia inutile...ma cerco di chiudere e portare a casa il possibile..diluisco..VOGLIO vedere che cominci a pagare..e non ti strangolo..anzi..ti aiuto..ma la 1°--la seconda rata..piccola..TU la paghi..e cosi' via..
 

Novenove

Moderator
Si comunque hanno scassato la minchia con la faccenda del debito pubblico.

Ogni tre per due lo tirano fuori, alla fine come le medicine non farà più effetto, magari proprio quando dovrebbe.

Il debito c'era prima di maggio, durente l'estate, durante i massimi recenti, adesso e ci sarà per molto tempo ancora...magari come i nippon.

Due/tre giorni di panico puro, poi escono i cani a fine mese che la loro ripresa è ecceziunalu veramente, diso in forte calo, la Grande Germani è sempre più magna, che i paesi periferici iniziano a rispondere con più forza e....per fine novembre inizi dicembre lè tutt finì......

e si compra tutto per Natale...altro che RAM nella testa ha la gente. :D
han rotto il gazzo gia' da un pezzo
 

Novenove

Moderator
Dublino, 15 nov - "I contatti
sono proseguiti a livello ufficiale con i responsabili
internazionali alla luce delle condizioni attuali di
mercato", ha dichiarato un portavoce del ministero delle
Finanze. Secondo la Bbc e molti giornali britannici, durante
il fine settimana si sarebbero svolte delle "riunioni
d'urgenza" a Bruxelles per esaminare le condizioni di un
aiuto europeo all'Irlanda che potrebbe ammontare a 90
miliardi di euro. I Paesi della zona euro hanno in
particolare paura di un "contagio" della situazione
irlandese in Spagna e Portogallo. I tassi irlandesi sui
titoli di Stato si sono intanto stabilizzati in seguito
della dichiarazione dei cinque Paesi Ue a conclusione del
G20 di Seul. Il portavoce del ministero ha aggiunto che
"l'Irlanda e' totalmente finanziata" fino a meta' del 2011 e
non ha quindi bisogno di ritornare sul mercato per
finanziare il proprio deficit".
 

DRIVE

Massaio di Voghera
fra poco io sono convinto che sulla bilancia cominceranno a pesare dei riscontri che equivalgono al VALORE..non al prezzo di un bene.

Io sono la Grecia..sono a bolletta, sono nella UE e mi rompete , giustamente, il capso..perche' devo pagare.

NON HO SOLDI..asso e' chiaro?

allora che facciamo?..

facciamo cosi'..ho il Partenone..come lo prezziamo questo bene unico, storico ed universale..che son disposto a mettere a garanzia.

1 miliardo..100 miliardi..100000000 miliardi?

NON ha prezzo, perche' il VALORE e' innestimabile

basta a garanzia?..
 

DRIVE

Massaio di Voghera
asso uno pensa: questo e' fuso

allora io sono IBM..straguadagno..ed esco con un bonds a l 1%..tutti contenti a sottoscrivere

anno 2020..si inventano che dalla carta igienica si puo' avere i programmi per gestire la tua azienda..ed il brevetto e' di Intel..

IBM..non varra' piu' un capso..

morale : Valore a qualcosa di eterno contro prezzo di qualcosa che vive il momento economico

cosa scegliamo?

si potrebbe fare lo stesso esempio con le Piramidi : provare a pensare la situazione attuale traslata di 3000 anni indietro e che, il governo Egiziano di allora, abbia lasciato, contro denari un'opzione sulla Nefertiti..cosi'..solo per visitarla..

chi e' sopravvissuto il Governo, i denari..o la Nefertiti?
 

DRIVE

Massaio di Voghera
Ma è l'Irlanda a chiedere aiuti o gli vengono imposti ???

Non si capisce.

non e' cosi' e' lo schema Ponzi dei CDS e dei CDO

dato che in questi mesi, sia per volonta' politica che economica, volta basilarmente a salvare il kulo alle banche che hanno in pancia i debiti..queste hanno dovuto pagare : 5% extra alla BCE ( furbata tedesca)..assicurazioni e spreads sul bund..oggi le siore banche, a ritmo alternato cercano ogni 2-3 mesi di far saltare il banco..pompando quello scritto sopra e scaricandosi a vicenda la rogna

i soldi ci sono
 

PILU

STATE SERENI
drive la cosa più grave è che la finanza ormai comanda le ns vite .. se non esce fuori qualcuno che gli mette delle regole ben più stingenti .. saremo i loro schiavi nel prossimo futuro ... ormai lo sanno anche i bambini che sono loro che comandano .. eppure niente... i politici loro servi per continuare a sedersi al loro posto ... è solo qs la realtà ... se pensi che i soldi dati all'irlanda servono a pagare le banche e non aiutare l'economia è tutto detto .. nel passato fallivano le banche che gestivano male le loro attiità .. ora solo perchè i titoli di qs banche li hanno in pancia teteschi e company .. non si può più fallire se gli irlandesi fossero più svegli .. dovrebbero mettere a ferro e fuoco i loro politici .... e non mi si venga a dire che se fallissero starebbero peggio ... magari all'inizio .. ma poi .... ripartirebbero meglio di prima .. basta che imparino la lezione...
 

Users who are viewing this thread

Alto