Analisi Intermarket era il 62%..e tre x rim....

the Empire Manufacturing Index was clobbered missing expectations by over 25 points, printing at -11.14, on expectations of 14, and a previous read of 15.73. The new orders index plummeted 37 points to -24.4, its sharpest drop since September 2001.

Certo cicli e ciclisti ne esistono a bizzeffe e ben pochi ci prendono.

Anche Elliott a suo modo esprime una teoria ciclica.

Poi ognuno cerca di arrangiarsi con il metodo che gli ha dato maggior successo.

Per esempio, l'sp500 fut è per la 5a volta i 4 giorni a contatto con il bordo superiore del canale discendente (una bull flag) e da li è sempre sceso.

Lo shorteresti?

Io son già corto sull'indice da un pò ormai, come scritto la scorsa ottava.

Uso varie tecniche, non solo quella ciclica, al fine di ottenere un risultato statisticamente rilevante ergo cerco la combinazione tra mondi diversi.

Se questa combinazione porta ad un risultante pesato univoco allora procedo.

In questo momento non ho la puliza del corto ma di certo lungo non posso andare viceversa come accadde in agosto e settembre quando non potevo shortare e ho solo comprato.

Adesso ho delle incongruenze ma ho anche una certazza...lungo nisba per adesso.

Io son già corto sull'indice da un pò ormai, come scritto la scorsa ottava.

Uso varie tecniche, non solo quella ciclica, al fine di ottenere un risultato statisticamente rilevante ergo cerco la combinazione tra mondi diversi.

Se questa combinazione porta ad un risultante pesato univoco allora procedo.

In questo momento non ho la puliza del corto ma di certo lungo non posso andare viceversa come accadde in agosto e settembre quando non potevo shortare e ho solo comprato.

Adesso ho delle incongruenze ma ho anche una certazza...lungo nisba per adesso.

se scendera' ...faccio partire un altro basket di titoli in acquisto

Users who are viewing this thread

Back
Alto