Analisi Intermarket era il 62%..e tre x rim....

Intermezzo:

Non sopporto più la Marcegaglia, parla e ficca più il naso della CGIL peggio, della FIOM.

Ormai spazia su tutto, dai suoi a quelli degli altri. Parlavano del Monte che voleva scendere in politica ma non sarà issa ad ambire corsie preferenziali alla Caltagirone ???

Fine intermezzo.

Vale oltre 41 mld sui circuiti di trading alternativi a Ws

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Facebook ha superato eBay ed e'
ora la terza maggiore societa' americana nel settore di
Internet, fatto che sottolinea la forza crescente del
settore dei social media. Come riporta Bloomberg News, il
titolo di Facebook vale oltre 16 dollari su SecondMarket,
una piattaforma di trading per i titoli delle societa' non
quotate a Wall Street: la sua capitalizzazione di mercato e'
quindi di 41 miliardi di dollari, piu' dei 39,3 miliardi di
dollari del gigante delle aste online (quotata sul Nasdaq,
dove il titolo e' scambiato oggi a circa 30 dollari per
azione, in ribasso dello 0,46%). Facebook e' ora alle spalle
di Amazon.com, il cui valore di mercato e' di 74,4 miliardi
di dollari, e Google, valutata 192,9 miliardi. Secondo gli
esperti, la notizia non preannuncia uno sbarco in Borsa, che
potrebbe arrivare solo fra alcuni anni, come spiega Lise
Buyer di Class V Group, societa' di consulenza sulle Ipo.
Facebook potrebbe invece arrivare a superare Google, che
finora ha considerato rivali credibili solo Microsoft e
Yahoo, che pure ha una capitalizzazione di mercato di circa
22 miliardi di dollari. Secondo il magazine Wired, i nuovi
servizi e-mail di Facebook vanno a competere con Gmail, uno
dei prodotti di maggiore sucesso di Google, inoltre il
social network piu' popolare al mondo continua a rastrellare
consensi e investitori e potrebbe finire per scalzare

oo ste una considerazione...non ci sono più i manager di una volta :-o:-o:-o:D:D

sai che farei con facebook??:D

ora che è al boom quotazione e rastrello...premesso poi che facebook è un tormentone passeggero e che a differenza di microsoft o google non può essere paragonato in quanto almeno quelli offrono un qualcosa (esempio un motore di ricerca) sai le risate se la quotano, poi short a go go e quando il tormentone passa e le pubblicità con i loro marchi calano, picchiata del titolo :lol::lol::lol::D:D

macchè ne sanno questi :-o:-o:D

:lol::lol::lol::lol::lol:

oo ste una considerazione...non ci sono più i manager di una volta :-o:-o:-o:D:D

sai che farei con facebook??:D

ora che è al boom quotazione e rastrello...premesso poi che facebook è un tormentone passeggero e che a differenza di microsoft o google non può essere paragonato in quanto almeno quelli offrono un qualcosa (esempio un motore di ricerca) sai le risate se la quotano, poi short a go go e quando il tormentone passa e le pubblicità con i loro marchi calano, picchiata del titolo :lol::lol::lol::D:D

macchè ne sanno questi :-o:-o:D

:lol::lol::lol::lol::lol:
uahuhauhauhauhauhuahuah sarebbe la tradata del secolo :D

io ero iscritto a FB ... mi son levato ...son tutti li che leggono i gazzi tuoi.
Poi ti ritrovi gente che nn vedi da 20 anni che ti bussano la porta x l'amicizia!: ma io dico...se nn ci vediamo e nn ci sentiamo da 20 anni....tanto amici nn siamo ..... !!! e dovremmo fare gli amici su internet?
ma perfavoreeeee

uahuhauhauhauhauhuahuah sarebbe la tradata del secolo :D

io ero iscritto a FB ... mi son levato ...son tutti li che leggono i gazzi tuoi.
Poi ti ritrovi gente che nn vedi da 20 anni che ti bussano la porta x l'amicizia!: ma io dico...se nn ci vediamo e nn ci sentiamo da 20 anni....tanto amici nn siamo ..... !!! e dovremmo fare gli amici su internet?
ma perfavoreeeee

hihihihihiihi

mi farei 2 risate....qui pensano all'etica...sai a wall street che gliene fotte :lol::lol::lol: pensano ai piccioli...ecco perchè non la quoteranno:D:D:D

vabbò stacco

Se verra' rotta la 200 prox resistenza fibonacci del 50% corrispondente 21051 di indice

fino a 21100 non tocco un quazzo:-o,,,se rompono e i 21200...vado long per 21600 almeno...ma se danno la capocciata appena sopra i 21 e cominciano a scendere sciotto:-o...nel frattempo guardo e osservo:D:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto