eddie34
Vendo le Canistracci Oil!
Ste allora oggi ti piace la chiusura di Ansaldo???!!!
buona serata ragazzuoli
curandola giorno dopo giorno... ora vogliamo un bel segnale 2b!
Ste allora oggi ti piace la chiusura di Ansaldo???!!!
buona serata ragazzuoli
Ue: bilancio, sfuma ottimismo, manca accordo tra Stati
Commissione: proposta dichiarazione e' insulto a parlamento
(ANSA) - BRUXELLES, 15 NOV - Dopo oltre quattro ore di Consiglio europeo straordinario sul bilancio sembra svanito l'ottimismo e potrebbe profilarsi lo spettro dell'esercizio provvisorio che di fatto bloccherebbe il funzionamento dell'Unione europea. 'Questo testo e' un insulto al Parlamento', ha detto il commissario al Bilancio, Lewandowski, dopo che non e' stato trovato l'accordo su un testo che garantisse il ruolo politico dell'Europarlamento alla luce delle nuove regole del Trattato di Lisbona in tema di bilancio. 'Le conseguenze - ha aggiunto il commissario europeo - saranno gravi per i beneficiari e creera' un clima di cattivo sangue nei prossimi mesi nell'Unione europea e tra i paesi che gia' sono in crisi'. Secondo fonti comunitarie le delegazioni dei 27 paesi che hanno cercato di trovare una linea prima di affrontare il Comitato di conciliazione con Parlamento e Commissione, hanno ripetutamente consultato le loro capitali nel tentativo di trovare un accordo che smussasse la rigida posizione di paesi come Gran Bretagna e Svezia. Secondo altre fonti, la questione principale e' quella delle 'risorse proprie' che il Parlamento vuole siano garantire all'Unione europea. Il principale argomento sensibile sarebbe l'intenzione di annullare lo 'sconto britannico' (che Margaret Thatcher si assicuro' nel 1984 e che costa a tutti gli altri stati membri un aumento proporzionale dei loro contributi) e tutte le altre riduzioni di contribuzione di cui vari stati membri godono. I rappresentanti dei 27 governi hanno lasciato alle 20 la sede del Consiglio europeo senza essere riusciti a trovare un accordo e si recano ora al Parlamento europeo per affrontare il Comitato di conciliazione.
15 Nov 20:28
------------------------------
Allora ?
va bene che viviamo in un paese che ha perso la 2° Guerra Mondiale
va bene che nel meridione è guardato con sospetto chi non paga il pizzo
Ma dico,
i debiti son stati saldati anche con i morti (stragi)
è sbagliato pagare il pizzo, non è vero il contrario invece
sarà sbagliato imporre le lingue dei paesi fondatori, forse, ma certamente è una bestemmia imporre quella di nessuno dei 6.
E pure pagare di più dobbiamo...noi, il fondatore a Roma dell'Europa di oggi, i terzi finanziatori e ci torna indietro pure meno di quelli che mettono di meno.
Chi è lo scemo ? quello che vuol esser padrone a caso propria, che vuole ciò che è suo oppure il Marrazzo della situazione ???
Almeno chi ha la sindrome del calimero che stesse zitto invece di criticare e dire "quello ha detto, quello fa così, che figura di qua di là ...."
Ma un bel v.a.f.f.a.n.c.u.l.o urlato ??? 60 anni di sottomissione han generato servi al posto di schiavi.
I servi però devono stare zitti, sempre, e per loro il padrone è come il papa..."morto il papa se ne fa un altro".
Amen.
buongiorno a tutti
duke commentino su bund?