Analisi Intermarket era il 62%..e tre x rim.... (1 Viewer)

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
:D:D:up:....

pochi volumi a tenere su 4 -5 titoli ....fino a che tengono i 20600 , oggi, si galleggia....sotto non garantisco:specchio::lol:
Mica li vorrai far scendere a rotta di collo? :D ogni tanto falli riposare perchè a fine mese poi non gli si rizza più :lol:

E Nove mi diventa passivo da attivo :V
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
Mica li vorrai far scendere a rotta di collo? :D ogni tanto falli riposare perchè a fine mese poi non gli si rizza più :lol:

E Nove mi diventa passivo da attivo :V
macche'....99 e' in gamba;)...quella rekkia vedrai che si destreggia bene...cmq dico a DRIVE di preoccuparsi seriamente...perche' in pratica la penso esattamente come lui in quasi tutto quello che ha detto...quindi , se deve operare e' meglio che faccia l'incontrario di quello che pensa:lol::lol::lol::lol:

mahhh :rolleyes::rolleyes::rolleyes:...qui c'e' un gran zibaldone:specchio:.... ma mettermi long a prescindere adesso:no::no:...poi vediamo se proprio voglion stare sopra i 21100 allora...:-o...ma se ho tempo, dopo...su rottura dei 20600 uno sciortino ce lo metto... e speriam che non faccian come ieri ..che scendono quando sono in giro...porkatrota:wall:
 

crupps62

Forumer storico
Buon giorno a tutti,
non pensate che possano far rifiatare un po' il mercato ( diciamo fino a 20.800/21.00 ) e poi scendere fino ai 19.800/500 di nostrano o i 1.155/135 di SPX...?
Torno a leggervi in silenzio.
Siete grandi.
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
Buon giorno a tutti,
non pensate che possano far rifiatare un po' il mercato ( diciamo fino a 20.800/21.00 ) e poi scendere fino ai 19.800/500 di nostrano o i 1.155/135 di SPX...?
Torno a leggervi in silenzio.
Siete grandi.

...mahhh io vedo 4 spicci sul nostrano...messi li' giusto a fargli tenere il colore verde:D:D...si potranno allungare un po' se i future degli Amerikkioni migliorano un po'...come detto stamane secondo me il ribalzello oggi lo posson pure fare ...anche di la'....diventa bruttino solo sotto 20600 ( per oggi )...se invece chiudiam la semana sotto i 20300...allora per me so quazzi :cool::-o.....ma adessso me ne vado a magna'...e lascio parlere quelli bravi :up::up::ciao:
 

Novenove

Moderator
l'altro giorno sono andato a sentire un audizione tenuta da Kairos.( se nn sapete cosa sia Kairos, andate a cercarvelo su internet grazie)
La faro' molto breve e vi sintetizzo cio' cha hanno detto.

La stagione delle azioni e' appena cominciata.
Loro si stanno posizionando adesso sull equity
Fra sei mesi quando tutti parleranno di azioni sara' troppo tardi per entrare.

Chiarisco che Kairos non guarda i mercati a una settimana o a un ora , quindi i prossimi movimenti di debolezza , secondo loro, nn son altro che buy opportunity.

saluti
 

marco_1962

Forumer storico
l'altro giorno sono andato a sentire un audizione tenuta da Kairos.( se nn sapete cosa sia Kairos, andate a cercarvelo su internet grazie)
La faro' molto breve e vi sintetizzo cio' cha hanno detto.

La stagione delle azioni e' appena cominciata.
Loro si stanno posizionando adesso sull equity
Fra sei mesi quando tutti parleranno di azioni sara' troppo tardi per entrare.

Chiarisco che Kairos non guarda i mercati a una settimana o a un ora , quindi i prossimi movimenti di debolezza , secondo loro, nn son altro che buy opportunity.

saluti

Ha parlato anche Basilico?
 

marco_1962

Forumer storico
sono arrivato che era gia' iniziato nn ho sentito se e' intervenuto

Mah.... sono d'accordo anche io, ma mi chiedo due cose.

1) come mai hanno aspettato un rialzo del 100% sull'indice USA per decidersi?

2) Mi pare che la nostra piazza abbia anticipato il sell-off mandando al tappeto diverse blue-chip negli ultimi 10 giorni. Sono tutti attori disinformati e sottocapitalizzati che vendono a tutto spiano?

Comuqnue

1289997989sp500index.png


Questa è la media a 32 del force index sull'sp500 daily.

La rottura della trend in essere da maggio 2010 anticipa la chiusura del primo semiciclo annuale.
 

Novenove

Moderator
Mah.... sono d'accordo anche io, ma mi chiedo due cose.

1) come mai hanno aspettato un rialzo del 100% sull'indice USA per decidersi?

2) Mi pare che la nostra piazza abbia anticipato il sell-off mandando al tappeto diverse blue-chip negli ultimi 10 giorni. Sono tutti attori disinformati e sottocapitalizzati che vendono a tutto spiano?

Comuqnue

1289997989sp500index.png


Questa è la media a 32 del force index sull'sp500 daily.

La rottura della trend in essere da maggio 2010 anticipa la chiusura del primo semiciclo annuale.

No attenzione!
quando quelle istituzioni parlano, nn si riferiscono mai agli ultimi movimenti ma ad almeno 2/3 mesi passati.
Quindi devi collegare le parole almeno a 3 mesi prima dell audizione;)

Se loro dicono ( lascia perdere l italia adesso, che facciamo cagare x vari motivi ) che la stagione delle azioni e' appena cominciato , si riferiscono a un periodo passato di almeno 2/3 mesi

Il trading come saprai e' una cosa, la gestione e strategia e' un altra:up:;)
 

Users who are viewing this thread

Alto