Analisi Intermarket era il 62%..e tre x rim....

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Bruxelles, 17 nov - "Prima e'
meglio e'". Cosi' il ministro Giulio Tremonti in riferimento
all'intervento Eurozona e Fmi a sostegno dell'Irlanda.
 
guardate che 99 ha ragione su Kairos ( URBANO CAIROS ?:-o:lol::lol::lol:)...no e' che lui , in pratica avendo da girare sui mercati gli stessi soldi di un fondo e' giusto che si orrizzonti sui suoi pari grado :lol::lol::lol::lol:....ahooooooo' a Stefano....ma noi siam barboni!!!! al massimo giriamo qualche millata di euro:-o....mica possiammediare a colpi di 100 000 euro come fai te:-o.....noi ci tocca rubare ...e portare in tana:-o...pochi ,maledetti, sporchi e subito:D:D:D:D....maremma maiala...sotto i 20600...ma non si decidono....occio che adesso esco...quindi potrebbero pure krakkare :lol::lol::lol::lol:...si scherza eh ...a dopisssimo :ciao:
 
l'altro giorno sono andato a sentire un audizione tenuta da Kairos.( se nn sapete cosa sia Kairos, andate a cercarvelo su internet grazie)
La faro' molto breve e vi sintetizzo cio' cha hanno detto.

La stagione delle azioni e' appena cominciata.
Loro si stanno posizionando adesso sull equity
Fra sei mesi quando tutti parleranno di azioni sara' troppo tardi per entrare.

Chiarisco che Kairos non guarda i mercati a una settimana o a un ora , quindi i prossimi movimenti di debolezza , secondo loro, nn son altro che buy opportunity.

saluti

quando sei andato al kairo ? ..............:ops:
 
Le banche italiane avrebbero risorse patrimoniali sufficienti per assorbire le perdite derivanti "da un significativo deterioramento macroeconomico e da un aumento del rischio sovrano".
Lo ha detto il capo del servizio Normativa e Politiche di vigilanza della Banca (Valencia: 51.VA - notizie) d'Italia, Andrea Enria, nel corso di un'audizione in commissione Finanze della Camera.
"A giugno di quest'anno le esposizioni delle banche italiane verso i Paesi dell'area con elevato rischio sovrano (approssimato da un premio sui Cds (notizie) sovrani superiore a 200 punti base in media da inizio anno) rappresentavano il 40% circa delle esposizioni complessive verso l'area (pari a 163 miliardi di euro)", dice Enria.
È "sostanzialmente equilibrata" e non desta particolari timori la posizione di liquidità a breve.
"I primi cinque gruppi bancari dovranno fronteggiare entro il 2011 scadenze obbligazionarie che, in media, ammontano al 26% del complesso delle passività, una quota analoga a quella dei principali intermediari europei", sostiene il dirigente di via Nazionale.
Su un orizzonte di medio periodo, invece, la situazione patrimoniale è destinata a risentire dell'andamento della redditività, "il cui rafforzamento dipenderà in modo sostanziale dalla capacità di incidere sui costi".
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto