Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
io credo che piuttosto il problema sta' che tale situazione e' imposta dove il solito gruppo per rimanere prepotentemente dominanti lo stia imponendo con armi non convenzionali.
una vecchia canzone diceva :
che pace cercate? volete la pace per far quello che voi volete?
allora vogliamo la guerra!
io credo che piuttosto il problema sta' che tale situazione e' imposta dove il solito gruppo per rimanere prepotentemente dominanti lo stia imponendo con armi non convenzionali.
una vecchia canzone diceva :
che pace cercate? volete la pace per far quello che voi volete?
allora vogliamo la guerra!
In verità l'Italia oltre ai problemi generali ha anche quello fondamentale di base ovvero aver avuto una generazione di genitori che hanno preso dai padri e rubato ai figli.
Una generazione che ha di fatto fottuto i figli e continuano a farlo vedi pensioni, privilegi e via dicendo.
Basterebbe aumentare l'età pensionabile, tagliare le pensioni tutte con il livello contributivo e non, vergogna, retributivo e aumentare le tasse a chi ha più di 55 anni ovvero l'arteficie del debito pubblico italiano.
Insomma, mi pare che le telecamere l'abbiano ripreso il delinquente oppure si deve ascoltare il testimone ovvero nonni e nipoti ????