Analisi Intermarket era il 62%..e tre x rim....

vedere il dax ed il futsie a livelli molto alti..e sapere che il primo ha 109 mld. di esposizione ed il 2° 120..su l'irlanda ( almeno cosi' pare, perche e' tutto secretato)..uno si chiede : ma voi festeggiate perche' pensate che i Vostri crediti li paghino i cittadini..Irlandesi o Portoghesi?

bah..mi sembrano fusi questi

case..un dato cosi'..dimostra che sono tutti fuori dalle banche a comprarsi i beni alle aste..non dai costruttori

ciao ragazzuoli

sarà, ma per me un -20 o oltre come performance annuale mi sembra un pò troppo in questo contesto

sull'oi del nostrano che seguo assiduamente non vedo grossi scossoni per dicembre se non che la base a 22k si è rafforzata parecchio...solo che ora siamo a 20000:-o:-o:-o

stamattina mi ero prefissato un acquisto nel ptf e ho optato per l'indice nostrano, per me è una buona occasione...entrato a 19850 di indice

il ptf per ora è rosso con uc che fa il suo porco lavoro :wall::wall::wall::D:D un bel meno 6%..vediamo intanto di riprendere un pò di strada, per ora vado meglio del benchmark...ma ancora ho liquidità per un 58%...

altro titoletto che stuzzica è eni..

per ora rimango con uc e indice....

buona serata un saluto a tutti;)

Petrolio: Up, a rischio futuro

Saglia, allarme occupazione in 3-4 raffinerie

(ANSA) - ROMA, 24 NOV - L'attuale crisi della raffinazione 'mette a rischio il futuro di un settore strategico con gravi effetti sull'occupazione'. E' l'allarme lanciato dall'Unione petrolifera. Il sottosegretario allo Sviluppo economico Saglia condivide l'allarme lanciato dall'Unione petrolifera e parla di occupazione a rischio in 3-4 raffinerie italiane poiche' il settore presenta un eccesso di capacita' produttiva che il mercato non e' in grado di assorbire.

24 Nov 16:06

ciao ragazzuoli

sarà, ma per me un -20 o oltre come performance annuale mi sembra un pò troppo in questo contesto

sull'oi del nostrano che seguo assiduamente non vedo grossi scossoni per dicembre se non che la base a 22k si è rafforzata parecchio...solo che ora siamo a 20000:-o:-o:-o

stamattina mi ero prefissato un acquisto nel ptf e ho optato per l'indice nostrano, per me è una buona occasione...entrato a 19850 di indice

il ptf per ora è rosso con uc che fa il suo porco lavoro :wall::wall::wall::D:D un bel meno 6%..vediamo intanto di riprendere un pò di strada, per ora vado meglio del benchmark...ma ancora ho liquidità per un 58%...

grande silut vice capolista!

fra poco a to viene a vederla?

ciao ragazzuoli

Ancora un pochino e ci siamo, solo qualche giorno. :cool:

ciao ragazzuoli

Ciao come darti torto?
Io pensavo che 20.000 circa avrebbe fatto da pavimento, e invece stamattina sono andati a forzare i 19.700 dove avevo lo stop forzato di Fineco.. in breve, in due giorni ho lossato 900 euri.. e ho potuto ricomprare solo un minifib a 19730. Sono veramente demoralizzato, spero che passi, ma certe porcate, vedendo che ora risiamo a 20.000, ti fanno passare la voglia di fare qualsiasi cosa.:(
Saluti
LEB

occupazione : obblighi le aziende a mettere in circolo il cash flow o lo danno come utili straordinari oppure lo investono

Dai della defiscalizzazioni su aziende che assumono

Metti delle imposte di entrata ai prodotti in dumping ( tipo Cinesi)

Banche : le lasci fallire , salvando i C/C

Debiti Sovrani : li ristrutturi con un 30% a fondo perduto ed il rimanente a 30 anni con Bonds di tutta la UE sottoscritti.

su questo vedo che la pensi come me....
e come me insisti perchè ci siano obbligazioni UE e basta!!!!
Non ha senso che ogni stato faccia quel ca**** che vuole tanto poi lo salvano......
si ristrutturano i debiti con tagli sul nominale, poi bond UE i cui vertici devono imporre a stati come il nostro delle sane operazioni correttive ( tipo accorpamenti comuni,province, ristrutturazione sanità, pensioni,etcc.etcc.)
poi se a anche ai privati venisse concesso il rimborso dell'iva sulle spese avremmo 100 miliardi di tasse nuove che arrivano allo stato e quindi saremmo tranquillamente apposto con i debiti

Users who are viewing this thread

Back
Alto