Analisi Intermarket era il 62%..e tre x rim....

comunque il btp 2013 è tornato positivo dopo la mattinata giù

questo e' il future del BTP scadenza dicembre..

1,62..onda..perfetta..ma deve salire

sotto ci sono fuori 4000 contratti..ognuno vale di sottostante 100.000 euro..

io vendo a te un valore di sottostante che mi dara' la possibilita, a chi e' short ,di darglielo il BTP..e sono 400 milioni di euro

e perche capso devi darglielo?..perche' piu' scende e piu' rende lo yield..percio' quello che ho io in mano varra' sempre meno..

sul bund..con lo stesso ragionamento, la situazione e ' pessima..short a gogo

Allegati

• Capture_12.gif
    Capture_12.gif
    68,2 KB · Visite: 221
  • Capture_13.gif
    Capture_13.gif
    62,5 KB · Visite: 216
Irlanda: casse Stato vuote da meta' 2011

Ministro Finanze Lenihan, fino ad allora niente bond

(ANSA) - ROMA, 24 NOV - L'Irlanda esaurira' le sue disponibilita' finanziarie a partire da meta' 2011. Lo dice il ministro delle Finanze Brian Lenihan, spiegando che fino a tale data la pubblica amministrazione non ha bisogno di finanziarsi emettendo bond.

24 Nov 16:54

Irlanda: casse Stato vuote da meta' 2011

Ministro Finanze Lenihan, fino ad allora niente bond

(ANSA) - ROMA, 24 NOV - L'Irlanda esaurira' le sue disponibilita' finanziarie a partire da meta' 2011. Lo dice il ministro delle Finanze Brian Lenihan, spiegando che fino a tale data la pubblica amministrazione non ha bisogno di finanziarsi emettendo bond.

24 Nov 16:54

infatti cosa c'entra lo Stato qui..che non ha niente in rinnovo o emissione..

pensa..meeting davanti ai giornalisti di mezzo mondo..tensione alle stelle..parla il Ministro..: "..bla bla bla..carissimi signori abbiamo solo una cosa da dirvi : Anadate a fan...":lol::lol::lol::lol::lol:

Crisi Intenazionale :lol::lol::lol::lol::lol:

Bund..idem come BTP..solo che qui i volumi sono impressionanti

la situazione short tocca tutto, dal listino all'euro, dai bonds ai singoli titoli.

sono cosi' fessi da essere a pochi giorni dalla scadenza cosi fuori di qualsiasi strumento?

pare di no :D

Allegati

• Capture_14.gif
    Capture_14.gif
    122,4 KB · Visite: 113
  • Capture_15.gif
    Capture_15.gif
    111,7 KB · Visite: 115

Notizie Ansa - Economia

void.gif

Madoff: liquidatore accusa Ubs di truffa

Chiede recupero 2 miliardi di dollari per vittime maxitruffa

ec4fc8dd047104e1e4cc4f0d7caab7ba.jpg
(ANSA) - NEW YORK, 24 nov - Il liquidatore della societa' di Bernard Madoff accusa Ubs di frode e avvia un'azione legale nei confronti della banca con la quale intende recuperare 2 miliardi di dollari per le vittime delle maxi-truffa. Lo riporta l'agenzia Bloomberg.

24 Nov 17:36

L'unico future che e' in costante accumulo e' il dax..

oggi, mi sono visto una decina di titoli , i piu' importanti : grafici ottimi

ma, a mio avviso, Mr. Weber..con i suoi Edges alle Cayman..le sue case di sondaggi..la mano longa sulla BCE..sta vendendo un sogno..che presto cozzera' contro la realta'..

e la realta' e' che la Germania deve pregare che tutti paghino..se no salta lei

Allegati

• Capture_16.gif
    Capture_16.gif
    58,1 KB · Visite: 210
cominci a pregare che l'euro, che sta reagendo ben male alle dichiarzioni Irlandesi..regga 1,3330..se no scende..sotto i minimi

sara' una mia impressione, ma con la gravita' dei problemi che girano, irrisolvibili..nessuna bacchetta magica, i crucchi la prendano sotto gamba..con grande presunzione : forse non hanno ben capito che se salta una banca tedesca tipo WC..sono LORO a pagare..

allegri..tranquilli..siamo ad un soffio dai max..

buffoni ..

ASCA) - Roma, 24 nov - La Ue schiva le accuse sulla presunta inattendibilita' degli street test condotti sulle banche europee lo scorso luglio. In quella occasione le banche irlandesi superarono l'esame di solidita' patrimoniale, oggi sono pero' in ginocchio e hanno bisogno di nuovi capitali per sopravvivere. Di fronte al parlamento europeo, il presidente della Commissione Ue, Juan Manuel Barroso ha detto che ''i test sono stati condotti sotto la supervisione delle autorita nazionali di vigilanza, la Ue non aveva alcuna competenza''. Barroso ha poi sottolineato come con la nuova regolamentazione europea che, entrera' in vigore 2011, preveda la creazione di 3 nuove agenzie europee di vigilanza, di cui una sul sistema bancario, che avranno il potere di condurre ''gli stress test in maniera piu' omogenea, rigorosa e coerente''.

si sapeva PILU che eran tutte palle;)...come e 'una palla l'improvviso rientro di molti dei problemi della Grecia....e come e' una quazzata la manovra sull' irlanda....ancora tagli e sacrifici ( aumento addirittura delle tasse ) sul popolo...che ormai deve fare i conti con la disoccupazione....questi non hanno la minima idea di quello che stan creando....ma lo sanno che li' in ogni cantina c'e' mitragliatore e una scatola di bombe?

Users who are viewing this thread

Back
Alto