Analisi Intermarket era il 62%..e tre x rim....

occupazione : obblighi le aziende a mettere in circolo il cash flow o lo danno come utili straordinari oppure lo investono

Dai della defiscalizzazioni su aziende che assumono

Metti delle imposte di entrata ai prodotti in dumping ( tipo Cinesi)

Banche : le lasci fallire , salvando i C/C

Debiti Sovrani : li ristrutturi con un 30% a fondo perduto ed il rimanente a 30 anni con Bonds di tutta la UE sottoscritti.

cominciamo a dire che o i cinesi rivalutano oppure partono i dazi.
Diamo una bella rivalutata del 20-30% allo yuan poi vediamo chi fallisce.

grande silut vice capolista!

fra poco a to viene a vederla?

:D:D:D siamo sempre lì :-o:-o;)

Ancora un pochino e ci siamo, solo qualche giorno. :cool:

:up:;)

Ciao come darti torto?
Io pensavo che 20.000 circa avrebbe fatto da pavimento, e invece stamattina sono andati a forzare i 19.700 dove avevo lo stop forzato di Fineco.. in breve, in due giorni ho lossato 900 euri.. e ho potuto ricomprare solo un minifib a 19730. Sono veramente demoralizzato, spero che passi, ma certe porcate, vedendo che ora risiamo a 20.000, ti fanno passare la voglia di fare qualsiasi cosa.:(
Saluti
LEB

ciao leb

purtroppo non sto seguendo intra e quindi ovviamente opero in modo diverso

comunque la situazione è particolare e comunque bisogna seguire passo passo...a mio avviso siamo in un'area interessante, e banche come uc a questi prezzi rapportate ad altre banche, sono sottovalutate...in più non credo che si possa chiudere l'anno solare in queste ccondizioni, quindi aspetto e vedo che fare, per ora sono ancora in "allocation" e mi tengo liquido per andare in buy..il massimo che posso fare in copertura, sarà vendita di call sul sottostante quindi coperto, ma corto non ci vado...per ora devo ancora finire il liquido, poi passo a al covered call, poi mi faccio il segno della croce, poi mi faccio un adc :D:-o:-o (premesso che l'indice deve stare almeno a 15000-14000 per tutto ciò:-o)

ciaooo

cominciamo a dire che o i cinesi rivalutano oppure partono i dazi.
Diamo una bella rivalutata del 20-30% allo yuan poi vediamo chi fallisce.

guarda che da ottobre lo Yuan si e' preso quasi il 3%...

oggi ero a prendere un caffe'..trovo uno che vende i giocattolini..quelli per bambini.

importano dalla Cina

gli ho detto 1 a 4?

quello mi fa : come?

1 a 4..ricarichi il 400%..

si e' messo a ridere

:D:D:D siamo sempre lì :-o:-o;)

:up:;)

ciao leb

purtroppo non sto seguendo intra e quindi ovviamente opero in modo diverso

comunque la situazione è particolare e comunque bisogna seguire passo passo...a mio avviso siamo in un'area interessante, e banche come uc a questi prezzi rapportate ad altre banche, sono sottovalutate...in più non credo che si possa chiudere l'anno solare in queste ccondizioni, quindi aspetto e vedo che fare, per ora sono ancora in "allocation" e mi tengo liquido per andare in buy..il massimo che posso fare in copertura, sarà vendita di call sul sottostante quindi coperto, ma corto non ci vado...per ora devo ancora finire il liquido, poi passo a al covered call, poi mi faccio il segno della croce, poi mi faccio un adc :D:-o:-o (premesso che l'indice deve stare almeno a 15000-14000 per tutto ciò:-o)

ciaooo

:D:D:D:up:

guarda che da ottobre lo Yuan si e' preso quasi il 3%...

oggi ero a prendere un caffe'..trovo uno che vende i giocattolini..quelli per bambini.

importano dalla Cina

gli ho detto 1 a 4?

quello mi fa : come?

1 a 4..ricarichi il 400%..

si e' messo a ridere

appunto con il 3% che ci facciamo? Compriamo le caramelle?
Troppi interessi a cui va bene così.......
Le multinazionali, gli importatori, chi ha delocalizzato.

se la torta e' per 1 ai Cinesi..e 3 per gli altri..quando mai metteranno dei limiti?

notiziola da far saltare l'euro di 2-3 figure..

eppure questo sta li' ..

btp future sempre in profondo rosso

Allegati

• Capture_5.gif
    Capture_5.gif
    5,9 KB · Visite: 187
decennale..la Spagna sempre bel alta di spread..e qui ballano 700 miliardi..il bailout..servirebbe ad un capso

percio', cari siori..non andiamo long..vediamo un consiglio Ue..una dichiarazione di Tricheco-Weber ( stanno zitti pero'..e dire che sparano minchiate tutti i giorni)..aspettiamo che si rassereni..anche se tutto sembra un affare

chissa' perche'..poi, sara' un affare

Per Storm

Ansaldo Sts, siglato accordo quadro con Rio Tinto in Australia

Finanzaonline.com - 24.11.10/17:19

Ansaldo Sts, società di Finmeccannica, attraverso la sua filiale australiana, ha siglato un accordo quadro con Rio Tinto per la realizzazione di una serie di progetti nella miniera di Pilbara, in Australia occidentale. I lavori, che si stima ammonteranno a 467 milioni di dollari australiani (pari a 340 milioni di dollari) nell'arco di un quinquennio, includeranno progetti ingegneristici, integrazione di sistemi e fornitura delle tecnologie a sostegno dei grandi progetti di espansione ed efficienza operativa di Rio Tinto a Pilbara.

Ansaldo Sts, indicata come preferita per nuova metro di Copenhagen

Finanzaonline.com - 24.11.10/17:25

Ansaldo Sts spicca come preferita nella gara per realizzare la nuova metro a Copenhagen. La società di Finmeccanica ha fatto sapere oggi di aver ricevuto dalla municipalità di Copenhagen l´invito a partecipare alla negoziazione finale del contratto relativo alla realizzazione della nuova metro della città, denominata Cityringen, che andrà in esercizio nel 2018. Per la parte di propria competenza, Ansaldo Sts ha proposto alcune soluzioni tecniche per un ammontare complessivo di circa 700 milioni di euro. L´esatta definizione dell´oggetto del contratto e il relativo corrispettivo verranno definiti nel corso delle negoziazioni, che saranno poi soggette all´approvazione del cliente. L´offerta prevede inoltre 5 anni di esercizio e manutenzione, con un´opzione per ulteriori 3 anni.

Users who are viewing this thread

Back
Alto