Analisi Intermarket era il 62%..e tre x rim....

Tutto il fol si impegna con disegnini..chi Gann chi il fibo..chi i cicli..ecc.

Euro

C'e' una soluzione?..

Dunque..aspetta che penso..capso deve pensare..NON C'E'!!!

Pero' diciamo che ci sono i futures, che ci sono le notizie..che c'e' il Q.E...insomma una miriade di cose..

diamogli un rimbalzo ( anche se non ci vado long)..diciamo che su questo movimento..meta' ciclo salga fino a 1,3660..asso non possono succedere i miracoli!!!

ma alla lunga le rogne dei debiti ormai si accavallano continuamente..e succedono perche' e' una delle forme piu' facili di gains : notizia-stampa-edges-spreads che volano

Schema Ponzi..

a mio avviso pero'..alla lunga sta moneta ha i mesi contati, proprio perche' NON ci sono soluzioni....almeno 1,26-1,2650 li ha da fa'!!!

vedremo

Allegati

• Capture_17.gif
    Capture_17.gif
    184,6 KB · Visite: 110
Tutto il fol si impegna con disegnini..chi Gann chi il fibo..chi i cicli..ecc.

Euro

C'e' una soluzione?..

Dunque..aspetta che penso..capso deve pensare..NON C'E'!!!

Pero' diciamo che ci sono i futures, che ci sono le notizie..che c'e' il Q.E...insomma una miriade di cose..

diamogli un rimbalzo ( anche se non ci vado long)..diciamo che su questo movimento..meta' ciclo salga fino a 1,3660..asso non possono succedere i miracoli!!!

ma alla lunga le rogne dei debiti ormai si accavallano continuamente..e succedono perche' e' una delle forme piu' facili di gains : notizia-stampa-edges-spreads che volano

Schema Ponzi..

a mio avviso pero'..alla lunga sta moneta ha i mesi contati, proprio perche' NON ci sono soluzioni....almeno 1,26-1,2650 li ha da fa'!!!

vedremo

Qunate propabilita' dai al fatto che la GERMANIA in un futuro prossimo esca dall'euro ? ( o meglio che "costringa tramite prestiti e condizioni da strozzinaggio ...a farla abbandonare agli altri stati?):rolleyes:

io parecchie :D.....e quindi secondo te cosa succede?...come la vedresti la soluzione de sta roba?...che fanno distribuiscono tutto il debito dei piigs alla brava gente e in pratica chiudono il buco con il loro " finanziamento "?...sarebbe un 'ottima mossa....non te li posson prelevare dal c/c perche' scoppierebbe la rivoluzione...non li posson chiedere ..perche' nessuno volontariamente darebbe dei soldi....idea ...diamo dei bei rendimenti...e poi diciamo che abbiam scherzato e non paghiamo nessuno:D:D:D...va cosi?

2 anni

1° anomalia

qualche economista mi dovrebbe spiegare perche i British pagano quasi 1/5 di quello che paghiamo Noi..hanno debiti piu' alti di noi

2° anomalia

io Edges ho comprato bonds 1 mese fa Spagnoli..con meno di 100 di spread..ora te li rivendo con 250 punti..a me degli interessi di base fotte na ceppa..

3° anomalia

la piu' logica: se un paese cresce..interessi tra il 2 ed il 4%..si possono anche pagare..ma la Grecia..come fara' a pagarvi ??..

asso ma ve lo chiedete o pensate al miracolo di San Gennaro???

2 anni..rischiamo che quelli in scadenza ad incastro diventino un altro gran problema

Allegati

• Capture_18.gif
    Capture_18.gif
    15,4 KB · Visite: 172
io parecchie :D.....e quindi secondo te cosa succede?...come la vedresti la soluzione de sta roba?...che fanno distribuiscono tutto il debito dei piigs alla brava gente e in pratica chiudono il buco con il loro " finanziamento "?...sarebbe un 'ottima mossa....non te li posson prelevare dal c/c perche' scoppierebbe la rivoluzione...non li posson chiedere ..perche' nessuno volontariamente darebbe dei soldi....idea ...diamo dei bei rendimenti...e poi diciamo che abbiam scherzato e non paghiamo nessuno:D:D:D...va cosi?

no

ristruttuarare con scadenze lunghe ed una parte che si taglia..diciamo un 30%...

meglio un valore chiaro ORA..che una speranza assurda che creera' altre crisi..

no

ristruttuarare con scadenze lunghe ed una parte che si taglia..diciamo un 30%...

meglio un valore chiaro ORA..che una speranza assurda che creera' altre crisi..

a ma io mica volevo sapere la tua ricetta...lo so che sei meglio del TRICHECO.....volevo sapere che quazzo si inventerann loro:lol::lol::lol::lol:...e comunque DRIVE...il fatto che in tutti questi mesi nessuno abbia fatto politiche furbe per l'euro....e che la BCE sian in pratica la GERMANIA....qualcosa dovra' pur dire;)....gatta ci cova....pensaci;)

la finanza sta arrogandosi il diritto di dire agli Stati come e cosa devono fare..

questo e' andato bene finora..

fra un po' qualcuno li prendera' a calci in kulo

il bello : che qualcuno sara' un chiunque qualsiasi..non avra' un nome..si instaurera' la psicosi del pericolo per i finanzieri.." chi mi spara oggi?"..sara' la preoccupazione del caffe'..ogni santa mattina

la rivoluzione francese venne fatta con l'assalto alle panetterie quella prossima a venire con l'assalto alle banche..........

Users who are viewing this thread

Back
Alto