Analisi Intermarket era il 62%..e tre x rim....

volumi della minghia e proprio sulla mediana delle BB....:rolleyes::rolleyes::rolleyes:...bel tacchino....ma mi sa che sara' ripieno :specchio::specchio::lol::lol::ciao:

Allegati

• sc[2].png
    sc[2].png
    38 KB · Visite: 249
leggevo il piano Irlanda

questi hanno un Pil di 153 mld.

si beccano 15 mld. secchi per il 2011

la proporzione con noi e' come se ci beccassimo una botta di 160 mld. di euro in un anno

e' un po' esagerato

L'errore che e' evidente e' la crescita : come in Italia, nessuno mette soldi per far si che il Pil salga..tamponano e basta

leggevo il piano Irlanda

questi hanno un Pil di 153 mld.

si beccano 15 mld. secchi per il 2011

la proporzione con noi e' come se ci beccassimo una botta di 160 mld. di euro in un anno

e' un po' esagerato

L'errore che e' evidente e' la crescita : come in Italia, nessuno mette soldi per far si che il Pil salga..tamponano e basta

La BCE non vuole.................:down:

altra anomalia

noi possiamo avere delle agenzie di rating ameicane che ci giudicano?

e' folle questo sistema..anche perche' questi se ne escono adesso..prima cosa facevano, dopo gli stress test..

non potremmo fare una nostra agenzia di rating?..i Cinesi l'hanno fatta

Allegati

• Capture_13.gif
    Capture_13.gif
    4,4 KB · Visite: 207
il sistema dei debiti sovrani, non puo' essere quotato con dei derivati..

io vado in asta, tu Governo decidi il valore che vale il tuo debito che emetti..tu, non la BCE..ed io se voglio sottoscrivo..se l'asta non raggiunge l'ammontare proposto, subentra la banca d' Italia..la banca NAZIONALE.

prendo degli interessi..fine

non posso, avendo sottoscritto un contratto a reddito fisso, vedere che il mio sottostante fluttua..e' illogico, non e' un'azione.

Users who are viewing this thread

Back
Alto